Mara Maionchi diventerà caposquadra nel baby talent “Io canto”?
La simpaticissima Mara Maionchi, che non molti giorni fa ha salutato i suoi fan e telespettatori che hanno seguito la sua avventura, ormai conclusa, ad Amici 2013 con un post su facebook, ha rilasciato di recente un'intervista ad Andrea Scanzi per il programma Reputescion durante la quale aveva dichiarato il suo "addio ai talent show". Eppure, stando alle indiscrezioni di Roberto Cenci a TgCom24 la Maionchi potrebbe essere protagonista del baby talent di canale 5 "Io Canto", visto che ha chiesto all'ex giudice di X Factor e di Amici di vestire i panni del caposquadra per il programma di Mediaset. Ci sarà infatti una vera rivoluzione: non più giudici a dare voti ai piccoli cantanti ma diverse squadre, ecco le dichiarazioni di Cenci:
Ho chiesto a Mara non di far parte della giuria ma di essere un caposquadra. La novità di quest’anno è che metteremo assieme delle squadre di cantanti e di ballerini capeggiati da un vip. In questo ricreeremo una atmosfera di gioco. Un modo anche per evitare qualche piccola polemica legata in passato a Ti lascio una canzone ma anche perché è giusto che questi ragazzi si divertano.
Lo scopo è quello di diversificare il prodotto Mediaset Io Canto da quello della Rai "Ti lascio una canzone" e per l'occasione ci saranno 55 bambini che si divideranno in squadre e che comprenderanno sia cantanti che ballerini, in vista della semifinale in cui ci sarà un musical. Alla conduzione resta confermato Gerry Scotti.