Manuela Zanier dopo X Factor 4: potevo vincere, il video
Extra Factor, il daytime del talent X Factor 4, in onda tutti i pomeriggi alle 18.50 e condotto sempre da Francesco Facchinetti fatica a decollare in termini di ascolti, non riesce mai a superare quota un milione, anzi spesso viaggia a livelli molto più bassi. Forse uno dei motivi di questo insuccesso è la noia che spesso si vive in studio.
La protagonista assoluta, in negativo, nelle ultime puntate è Manuela Zanier, eliminata da X Factor 4 martedì scorso.
Manuela non è molto contenta della sua eliminazione e ha portato con sè tutta la sua famiglia, agguerrita contro tutti gli opinionisti in studio, accusati di aver sempre stroncato la loro parente nel corso dei daytime.
Insomma iniziano discussioni abbastanza inutili, la Zanier, cantante della squadra di Elio, dimostra di essere antipatichina e forse questo è arrivato al pubblico a casa che, nonostante la sua bravura tecnica, non riusciva a vedere una star da amare.
Da notare il fatto che martedì in puntata Manuela Zanier in lacrime ha accettato l'eliminazione con tranquillità e poi, già nei camerini, si esibisce in frasi spocchiose del tipo "la gente non mi ha capito, io potevo anche vincere".
Poi in studio la famiglia esagera e si infiammano le discussioni che non servono veramente a nulla. Manuela è fuori dal programma e deve continuare la sua strada da cantante, se vuole, ma senza tante polemiche da vittima!
Lazzaro Langellotti