Manuela Ferrera dopo l’Isola: “Matteo Diamante ci ha provato, non ho ceduto e me l’ha fatta pagare”
Un accordo per eliminare Manuela Ferrera all’Isola dei famosi 2021 al quale avrebbe partecipato, tra gli altri, anche Matteo Diamante. Lo dichiara la ex naufraga durante una intervista rilasciata a Casa Chi. Manuela sostiene che a spingere Matteo a coalizzarsi contro di lei con il resto del gruppo sarebbe stata la freddezza opposta al suo corteggiamento:
Io sono entrata dopo, appena sono arrivata ho combinato più caos che tanti che stavano lì da 40 giorni. Alcune donne si sono mostrate simpatiche, come Miryea Stabile. Rosaria ed Emanuela dall’inizio mi hanno fatto la guerra. Anche Matteo. Loro due erano le ancelle di Matteo, anche se lui in quarantena ci ha provato. Io non ho ceduto alle sue lusinghe e me l’ha fatta pagare.
Il flirt mai nato con Awed: “Era pelle e ossa, ho lasciato perdere”
Manuela conferma inoltre che il flirt mai concretizzatosi con Awed sarebbe partito ben prima dell’inizio dell’Isola dei famosi: “Io e Awed avevamo cominciato questa frequentazione epistolare che non si è concretizzata per volontà di entrambi. Anche perché in quel periodo ero fidanzata con un ex della Yespica, si chiama Enrico Romeo. Awed era pelle e ossa e ho preferito lasciar perdere. Ho detto ‘Spacchiamo i cocchi a Milano e vediamo’”.
“Gonzalo Higuain si è fatto risentire”
Manuela sostiene inoltre di avere attirato nuovamente l’attenzione di Gonzalo Higuain, suo ex flirt: “Dopo l’Isola gli spasimanti sono aumentati, anche ex di ex. Un nome è Gonzalo Higuain che si è fatto risentire. Attualmente sono single e sono aperta a delle conoscenze. Uno mi corteggiava prima che si fidanzasse con una certa Zoe (Cristofoli, ndr): è Theo Hernandez”. E conclude strizzando l’occhio ad Alfonso Signorini: “Io al GF Vip? Ma magari! Se mi mettete due o tre nerd e quattro bonazzi, chiudetemi anche tre anni”.