770 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
4 Ottobre 2021
09:23

Manuel Bortuzzo ha problemi di salute, febbre e dolori per il concorrente del Grande Fratello Vip

Negli ultimi giorni, Manuel Bortuzzo ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto la febbre e dolori, presumibilmente dovuti a una cistite. La produzione gli ha messo a disposizione una stanza privata. In queste ore, la situazione sembra essere rientrata.
A cura di Daniela Seclì
770 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

L'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, si sta rivelando decisamente intensa per Manuel Bortuzzo. Il concorrente ha stretto una bellissima amicizia con Aldo Montano, sta vivendo un flirt con Lulù Hailé Selassié e si sta mettendo alla prova, sfidando ogni giorno i suoi limiti e tentando di conquistare una piena indipendenza, nonostante la sparatoria che lo ha costretto su una sedia a rotelle. Purtroppo, nelle scorse ore, il suo percorso è stato funestato da alcuni problemi di salute.

Manuel Bortuzzo e la febbre a 38,5°

Manuel Bortuzzo ha iniziato a manifestare dei lievi problemi di salute nella giornata di sabato 2 ottobre. In particolare, il nuotatore ha avuto la febbre e dolori presumibilmente dovuti a una cistite. La produzione del Grande Fratello Vip, proprio come fatto con Katia Ricciarelli, ha previsto anche per Manuel Bortuzzo una stanza privata, a cui può accedere quando ne avverte il bisogno per motivi di salute. Dopo avere appurato di avere la febbre a 38,5°, Manuel ha preferito andare a riposare nella sua stanza, isolandosi dal resto del gruppo per un po'.

L'ipotesi dell'abbandono del Grande Fratello Vip

Lulù Hailé Selassié, che da tempo desidera ardentemente accedere alla Love Boat con Manuel Bortuzzo, si è preoccupata per lui ed è andata a trovarlo nella sua stanza, dove non ci sono le telecamere. Nella serata di ieri, il nuotatore ha fatto sapere che la febbre ha cominciato a scendere. La notizia ha sollevato l'umore dei tantissimi spettatori che fanno il tifo per lui. Manuel, infatti, aveva chiarito che se la febbre si fosse protratta per quattro giorni, si sarebbe visto costretto a prendere in seria considerazione l'idea di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. La sua situazione, comunque, è costantemente monitorata da un medico.

770 CONDIVISIONI
532 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni