Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso protagonisti a Domenica Live per parlare del loro matrimonio. Il sentimento così forte di un legame insieme, suggellato prima in televisione partecipando a Temptation Island Vip e poi con una cerimonia ufficiale del fidanzamento, culminerà presto a giuste nozze. La coppia aveva scelto di avere un bambino, ma purtroppo Manila Nazzaro ha perso il bambino.

Le parole di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno provato ad avere un bambino, nonostante l'età avanzata, e purtroppo hanno subito questa perdita: "Il motivo è inutile stare a spiegarlo. Io, da donna, di comune accordo con Lorenzo ho deciso di raccontare il momento perché ho capito di voler lanciare un messaggio importante". Lorenzo Amoruso: "Diciamo che nel mondo dello spettacolo si cerca di omettere le cose più spiacevoli per dare sempre l'aria di essere invulnerabili, ma non è questo". 

La famiglia allargata di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una famiglia allargata. Lei ha già due figli, nati dal rapporto con Francesco Cozza, ex calciatore della Reggina, Nicolas e Francesco Pio. Lui non ha avuto figli, ha un cane, Thor, molto grande. Un rapporto molto unito, come dimostra anche una clip nella quale i due stanno rimodernando la loro casa.

Il matrimonio solo dopo il divorzio

Il matrimonio, come hanno confermato da Barbara D'Urso, arriverà solo quando Manila Nazzaro firmerà il divorzio da Francesco Cozza. Opzionato da Barbara D'Urso il matrimonio in diretta: "Lo sapete, quando ci sarà un matrimonio ci saremo anche noi". Manila Nazzaro ha fatto capire che aspetta il divorzio dall'ex numero 10 della Reggina: "Spero di firmare presto il divorzio". Per adesso, non c'è ancora la possibilità di parlarne e la pandemia ha finito per allungare i tempi.