Grande Fratello Vip 2021/2022
7 Settembre 2021
19:39

Manila Nazzaro e l’antipatia per Caterina Balivo svelata nel video di presentazione del GF

Manila Nazzaro è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip e senza troppo timore ha risposto ad alcune brevi domande che fungono da video di presentazione. La conduttrice tv ha rivelato, in maniera piuttosto inaspettata, di non voler incontrare nella casa un personaggio piuttosto noto della tv, ovvero Caterina Balivo. Ma ecco cosa è accaduto tra loro.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte, non esistono più misteri, l'intero cast è stato svelato e i nuovi gieffini hanno iniziato già a presentarsi rispondendo a qualche domanda. Ed ecco che anche Manila Nazzaro non si è tirata indietro quando ha dovuto svelare qualche suo punto debole, risultando anche fin troppo diretta. Non è passata inosservata, infatti, la frecciata scagliata contro un'altra nota conduttrice televisiva, ovvero Caterina Balivo. A quanto pare, infatti, tra le due non corre buon sangue e l'ex Miss Italia non ha esitato ad esternare questa sua antipatia.

L'antipatia per Caterina Balivo

Una serie di domande veloci alle quali dare una risposta secca ed incisiva sono quelle a cui deve rispondere Manila Nazzaro, la quale con una certa convinzione ha rivelato i suoi punti deboli, ma anche quelli di forza, per poi dichiarare in maniera inaspettatamente diretta: "Chi non vorrei incontrare nella casa? Caterina Balivo. Eh beh..esistono antipatie e simpatie" . Una dichiarazione che lascia poco spazio a fraintendimenti, svelando un retroscena di cui non molti erano a conoscenza. A quanto pare, infatti, l'astio tra le due risale ai tempi di Miss Italia nel 1999, quando entrambe arrivarono in finale, ma a conquistare la vittoria fu proprio la Nazzaro.

Cosa è accaduto tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo?

La tensione tra i due volti noti dello spettacolo era già stata resa nota in passato, ma quasi passando in sordina. Le due, infatti, avevano dichiarato in alcune interviste di non aver mai stretto un rapporto di amicizia. Al Corriere della Sera, l'ex conduttrice di Vieni da me, aveva infatti rivelato parlando della sua esperienza a Miss Italia e, di sponda, anche del rapporto con la vincitrice dell'epoca: "Se ci rimasi male per il terzo posto? Moltissimo, ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi. Ma purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla". Dal canto suo, poi, anche la compagna di Lorenzo Amoruso aveva in passato raccontato che pur condividendo la stessa esperienza non hanno mai avuto modo di legare:

Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì. Io e Caterina abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata.

346 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni