209 CONDIVISIONI
8 Luglio 2015
13:41

Manfredi Ferlicchia: “Aurora Betti è come Giorgia Lucini ma molto più bella e onesta”

Manfredi Ferlicchia ha detto la sua sulla coppia di Temptation Island composta da Aurora e Gianmarco. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” reputa Valenza un signore. Ha accostato, invece, la Betti a Giorgia Lucini, definendola “la sua reincarnazione, solo molto più bella e onesta”.
A cura di D.S.
209 CONDIVISIONI

La terza puntata di Temptation Island ha regalato un falò che ha suscitato grande dibattito. Aurora Betti ha lasciato il fidanzato Gianmarco Valenza spiegandogli di vederlo come un figlio e rimproverandogli le mancanze che l'hanno spinta tra le braccia del tentatore Giorgio Nehme. Tra le persone che hanno commentato quel momento, c'è Manfredi Ferlicchia. Lo scorso anno, toccò a lui vedere la sua fidanzata, Giorgia Lucini, avvicinarsi pericolosamente al tentatore Nicolò Raniolo. La loro storia si concluse davanti al falò, mentre la ragazza lo pregava in lacrime, di ragionare.

Manfredi ha colto delle somiglianze tra Aurora Betti e Giorgia Lucini tanto da definire l'ex fidanzata di Gianmarco Valenza come la reincarnazione della tronista di "Uomini e Donne":

"La reincarnazione di Giorgia…Completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti e i valori della vita? Amore reciproco, dignità, affetto, rispetto? Tanta stima e sostegno per Gianmarco, un signore, uomo vero. Guardando Temptation Island, imparo a girare le frittate!"

In vari commenti al post, poi, ha aggiunto che Aurora è comunque preferibile a Giorgia:

"Aurora tutta la vita. L'evoluzione di primo livello di Giorgia Lucini. Oltre che essere molto più bella, stessa stoffa, ma almeno onesta e diretta, senza finto perbenismo, senza giri di parole e senza prese per il sedere. Coerente con se stessa".

Infine, ha replicato a quanti lo hanno accusato di "rosicare" ancora, per qualcosa che è accaduto un anno fa:

"Buona notte dal rosicone. A voi la sentenza. A: al rogo. B: sedia elettrica. C: esilio forzato. D: ergastolo. E: 10 anni per rosicamento. Quale accendiamo?"

209 CONDIVISIONI
Aurora Betti e Giorgio Nehme di Temptation Island stanno insieme, lui:
Aurora Betti e Giorgio Nehme di Temptation Island stanno insieme, lui: "Forse ti amo"
Aurora Betti:
Aurora Betti: "Giorgio e io ci frequentiamo, con Gianmarco ho un buon rapporto"
Aurora Betti con Fabio Lanotte di Temptation Island, la reazione di Giorgio
Aurora Betti con Fabio Lanotte di Temptation Island, la reazione di Giorgio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni