31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Betti con Fabio Lanotte di Temptation Island, la reazione di Giorgio

Ancora polemiche per Aurora Betti che posta su instagram la foto con un altro tentatore, Fabio Lanotte. E Giorgio risponde: “Ah, non state assieme?”.
A cura di G.D.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora polemiche per Aurora Betti che nell'ultima puntata di Temptation Island ha dovuto lasciare il programma dopo il bacio dato ad uno dei tentatori che più hanno fatto discutere, il bel Giorgio Nehme. Il programma, come è noto, è registrato e sappiamo da Gianmarco Valenza, intervistato ai nostri microfoni, come si sono detti addio lui ed Aurora Betti. Sappiamo anche che tra Aurora e Giorgio è già finita, dopo una breve frequentazione dei due nel programma è arrivato proprio il messaggio di Nehme a sancire l'addio. Adesso su instagram una foto recente mostra Aurora Betti in compagnia di Fabio Lanotte, un altro dei tentatori di Temptation Island e tra i vari commenti ne troviamo uno proprio di Giorgio Nehme.

Tra Fabio Lanotte e Aurora Betti c'è solo un'amicizia, ma la foto insieme ha scatenato l'ira dei follower sui social network che hanno ovviamente ironizzato sul fatto che la ragazza ha avuto una vita sentimentale abbastanza "movimentata". Tra insulti ed improperi arriva anche il messaggio di Giorgio:

Ah non state assieme? Peccato.

Ed Aurora non resta in silenzio e, ironizzando sulle offese che le arrivano praticamente da tutti, replica velenosa:

Unisciti anche tu alla mandria di intellettuali Giorgio.

Le coppie sopravvissute a Temptation Island 2

Ma in tutto questo bailamme, ci sono anche le coppie che sono sopravvissute. Stando alle anticipazioni, sono riuscite a superare le insidie di Temptation Island 2 tre coppie: Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e Dario Loda e Claudia Merli. La prova che queste tre coppie hanno superato indenni Temptation Island 2 è rappresentata da alcune foto sui social, che li ritraggono insieme tra effusioni e giochi, vita quotidiana in amore e rispetto.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views