Festival di Sanremo 2017
13 Gennaio 2017
20:56

“Malore per Maria De Filippi”, lei nega: “A Sanremo la mamma dei cretini è sempre incinta”

In rete si è sparsa la voce di un malore accusato da Maria De Filippi, tanto da impedire le registrazioni di Uomini e Donne. La co-conduttrice di Sanremo 2017 smentisce tutto con ironia.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2017

Nelle ultime ore, la notizia di un malore accusato da Maria De Filippi si è improvvisamente diffusa in rete, allarmando i tanti fan della regina di Canale 5, che presto vedremo "in trasferta" su Rai1 come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti. La registrazione del 13 gennaio di Uomini e donne è stata infatti annullata, da cui la news di un presunto problema di salute per la Queen Mary. E invece, il rumor sarebbe una semplice bufala. A smentire tutto, con tanta ironia, è la stessa De Filippi, intervenuta in prima persona a raccontare la verità. Assente dai social, la conduttrice ha parlato attraverso un messaggio pubblicato su Twitter da Witty Tv:

Con l'avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF

Dunque, la sospensione di U&D sarebbe stata dovuta a ragioni di tutt'altro tipo (probabilmente, un impegno connesso a Sanremo), mentre la nuova puntata di Amici sarà registrata il 14 gennaio come previsto.

Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017

Il falso scoop evidenzia l'enorme interesse che circonda la presentatrice dopo la clamorosa notizia della sua presenza sul palco dell'Ariston. A prescindere dai giudizi sui suoi programmi Mediaset, quello della De Filippi a Sanremo 2017 è un colpaccio per la Rai e per la direzione artistica di Carlo Conti, che gioverà senz'altro agli ascolti del Festival della canzone italiana. Ciliegina sulla torta, la conduttrice non percepirà nemmeno un euro di cachet, bruciando così sul nascere qualsiasi polemica sui soliti compensi milionari percepiti dal cast della kermesse.

358 contenuti su questa storia
Elodie:
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
22.655 di askanews
D'Alessio su Sanremo:
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
Conti replica a D'Alessio:
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni