75 CONDIVISIONI

Malgioglio vestito da tulipano, è lui la sorpresa di Tale e Quale Show

L’arrivo di Cristiano Malgioglio in giuria ha contribuito a dare a Tale e Quale Show una nuova freschezza. Anche la prima puntata del torneo è stata nel suo segno.
A cura di Andrea Parrella
75 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Malgioglio è ancora protagonista a Tale e Quale Show. Quando non lo fa parlando, è il personaggio della serata per come si veste. Nella prima puntata del torneo dei campioni di Tale e Quale show, Malgioglio ha sfoggiato una mise che definire stravagante è poco, sfoggiando un abito da tulipano che è stato oggetto di scherno per tutta la serata da parte di Giorgio Panariello e al centro del chiacchiericcio sui social per tutta la durata della prima serata di venerdì 19 novembre.

La svolta di Tale e Quale Show con Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, che ha sostituito Vincenzo Salemme nella giuria di Tale e Quale Show nella stagione 2021 è certamente uno degli aspetti che hanno reso l'ultima edizione di Tale e Quale Show un momento di rinascita del programma. L'autore e volto televisivo ha dato alla trasmissione condotta da Conti un tocco in più che ha permesso di innescare dinamiche con vari concorrenti, da Alba Parietti a Biagio Izzo, oltre a quelle con Giorgio Panariello e gli altri componenti della giuria del programma.

Il torneo dei campioni di Tale e Quale Show su Rai 1

Al torneo di campioni di Tale e Quale Show parteciperanno i vincitori dell'edizione 2021 i Gemelli di Guidonia e i loro compagni di avventura Francesca Alotta; Deborah Johnson; Stefania Orlando; Ciro Priello; Pierpaolo Pretelli; Dennis Fantina. I concorrenti ripescati dalla scorsa edizione, invece, sono Barbara Cola; Pago; Carolina Rey e Virginio. A differenza delle precedenti edizioni, quest'anno il torneo si esaurirà in una sola puntata. Poi andrà in onda The Voice Senior con Antonella Clerici. Carlo Conti tornerà in televisione a gennaio per condurre quattro puntate di Tali e Quali. La formula sarà sempre quella del programma di Rai1, ma il cast sarà composto da concorrenti non famosi.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views