7 Giugno 2014
20:42

Malgioglio: “Chiambretti tutta la vita! Mi piacerebbe fare l’inviato all’Isola”

In un’intervista a Tremenza.it, Cristiano Malgioglio commenta la sua esperienza al “Chiambretti Supermarket”, smentisce alcuni gossip circolati nel corso della scorsa settimana e parla anche dell’Isola dei Famosi.
A cura di Fabio Giuffrida

Cristiano Malgioglio torna a far parlare di sè. Negli ultimi giorni era stato al centro del gossip a causa di alcune foto che, secondo i beninformati, avrebbero messo in luce presunti ritocchini al viso adoperati dal noto cantante e personaggio tv. Notizia del tutto infondata che anche lo stesso Malgioglio ha smentito in un'intervista a Tremenza.it diretto da Alessandra Menzani. Come saprete, in questo periodo è impegnato nel programma di Italia 1 "Chiambretti Supermarket" dove interpreta il ruolo di direttore del supermercato; un approdo quello a Mediaset che è avvenuto all'improvviso e che è tutto merito dello stesso conduttore. "Stavo partendo per l'Havana quando mi chiama da Mediaset l'autore Tiberio Fusco. ‘Chiambretti ti vuole vedere subito!'". Da lì cominciò tutto. Queste le sue parole:

Piero ha tirato fuori un Malgioglio che io stavo cercando. Fra cento anni non voglio morire parlando di Romina Power e Albano, con tutto il rispetto. Non mi interessano nemmeno Belén e Canalis, non mi frega se sono incinte o no. Volevo cambiare. Chiambretti mi ha tolto l'immagine di casalinga.

I suoi progetti di lavoro e le critiche a Suor Cristina

Non andrà al Festival di Sanremo perché "tanto i dischi non si vendono" ma parteciperebbe volentieri all'Isola dei Famosi:

Come inviato mi piacerebbe […] per Simona tutta la vita. In un momento difficile della mia carriera, lei mi ha aiutato tanto.

E' stato anche molto critico verso Suor Cristina a cui "augura lo stesso successo di Suor Sorriso" anche se "non ha una voce straordinaria". "Andrebbe bene alle feste di piazza in Sicilia e in Calabria" ha dichiarato. Infine ha parlato del grande successo al "Chiambretti Supermarket" e di un trucchetto che lo fa apparire sempre più giovane in tv:

Con Chiambretti resterei per tutta la vita. Mi stordisce, è il Letterman italiano […] Le punturine? Le faccio ma solo acido ialuronico. Ora mi vedono da Chiambretti col volto tutto levigato come un aspirapolvere. La verità è che in tv uso le stesse luci di Barbara d'Urso. Eliminano le rughe!

L'Isola dei Famosi su Canale 5, Ventura conduttrice e Luxuria inviata?
L'Isola dei Famosi su Canale 5, Ventura conduttrice e Luxuria inviata?
"Isola dei Famosi, è lotta tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi per il ruolo di inviato"
Cristiano Malgioglio:
Cristiano Malgioglio: "Suor Cristina? Cantante da piazza. Crea troppa curiosità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni