1 CONDIVISIONI

Malgioglio: “Chiambretti tutta la vita! Mi piacerebbe fare l’inviato all’Isola”

In un’intervista a Tremenza.it, Cristiano Malgioglio commenta la sua esperienza al “Chiambretti Supermarket”, smentisce alcuni gossip circolati nel corso della scorsa settimana e parla anche dell’Isola dei Famosi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
1 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Malgioglio torna a far parlare di sè. Negli ultimi giorni era stato al centro del gossip a causa di alcune foto che, secondo i beninformati, avrebbero messo in luce presunti ritocchini al viso adoperati dal noto cantante e personaggio tv. Notizia del tutto infondata che anche lo stesso Malgioglio ha smentito in un'intervista a Tremenza.it diretto da Alessandra Menzani. Come saprete, in questo periodo è impegnato nel programma di Italia 1 "Chiambretti Supermarket" dove interpreta il ruolo di direttore del supermercato; un approdo quello a Mediaset che è avvenuto all'improvviso e che è tutto merito dello stesso conduttore. "Stavo partendo per l'Havana quando mi chiama da Mediaset l'autore Tiberio Fusco. ‘Chiambretti ti vuole vedere subito!'". Da lì cominciò tutto. Queste le sue parole:

Piero ha tirato fuori un Malgioglio che io stavo cercando. Fra cento anni non voglio morire parlando di Romina Power e Albano, con tutto il rispetto. Non mi interessano nemmeno Belén e Canalis, non mi frega se sono incinte o no. Volevo cambiare. Chiambretti mi ha tolto l'immagine di casalinga.

I suoi progetti di lavoro e le critiche a Suor Cristina

Non andrà al Festival di Sanremo perché "tanto i dischi non si vendono" ma parteciperebbe volentieri all'Isola dei Famosi:

Come inviato mi piacerebbe […] per Simona tutta la vita. In un momento difficile della mia carriera, lei mi ha aiutato tanto.

E' stato anche molto critico verso Suor Cristina a cui "augura lo stesso successo di Suor Sorriso" anche se "non ha una voce straordinaria". "Andrebbe bene alle feste di piazza in Sicilia e in Calabria" ha dichiarato. Infine ha parlato del grande successo al "Chiambretti Supermarket" e di un trucchetto che lo fa apparire sempre più giovane in tv:

Con Chiambretti resterei per tutta la vita. Mi stordisce, è il Letterman italiano […] Le punturine? Le faccio ma solo acido ialuronico. Ora mi vedono da Chiambretti col volto tutto levigato come un aspirapolvere. La verità è che in tv uso le stesse luci di Barbara d'Urso. Eliminano le rughe!

1 CONDIVISIONI
Elenoire Casalegno inviata all'Isola dei Famosi, l'ipotesi al posto di Alvin
Elenoire Casalegno inviata all'Isola dei Famosi, l'ipotesi al posto di Alvin
L'Isola dei Famosi su Canale 5, Ventura conduttrice e Luxuria inviata?
L'Isola dei Famosi su Canale 5, Ventura conduttrice e Luxuria inviata?
Cristiano Malgioglio: "Suor Cristina? Cantante da piazza. Crea troppa curiosità"
Cristiano Malgioglio: "Suor Cristina? Cantante da piazza. Crea troppa curiosità"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views