30 Gennaio 2018
13:08

Maisie Williams smentisce: “Il Trono di Spade non andrà in onda ad aprile 2019”

“Il Trono di Spade” andrà in onda nel 2019 con l’ottava ed ultima stagione ma non in aprile. Parola di Maisie Williams.

"Il Trono di Spade" andrà in onda nel 2019 con l'ottava ed ultima stagione. La testata britannica Metro ha rilanciato la notizia che la HBO trasmetterà i nuovi episodi a partire dal mese di aprile di quell'anno, stando alle dichiarazioni di Maisie Williams, l'attrice che interpreta Arya Stark, che avrebbe detto testuale: "Termineremo le riprese a dicembre e avremo la prima messa in onda ad aprile 2019".

La smentita di Maisie Williams

È un caso singolare quello della notizia della data d'inizio de "Il Trono di Spade 8", perché è stata proprio l'attrice che interpreta Arya Stark a mettere le cose in chiaro, smentendo ogni cosa via Twitter:

Solo un tweet per farvi sapere che le dichiarazioni rilasciate sull'avvio dell'ottava stagione de Il Trono Di Spade sono completamente false e prese da un'intervista fatta anni fa.

La presunta dichiarazione rilasciata a "Metro" si è dunque rivelata non solo falsa ma addirittura ripescata da vecchie dichiarazioni di anni fa. Il solito vecchio trucchetto.

Quando andrà in onda Il Trono di Spade

La HBO non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale e, di certo, lo verremo a sapere dai sui canali di comunicazione ufficiali nel momento in cui si avrà una "release date". La realtà dei fatti è che i fan non vedono l'ora di segnare una data certa sul proprio calendario delle serie tv. Bisogna ancora attendere.

"Il Trono di Spade" non tornerà prima del 2019
"Il Trono di Spade" su una serie speciale di francobolli
67 di askanews
Jack Gleeson oggi: Joffrey de “Il Trono di Spade” è uno studente di filosofia e teologia
Jack Gleeson oggi: Joffrey de “Il Trono di Spade” è uno studente di filosofia e teologia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni