Maicol Segoni sarà un nuovo concorrente di Tamarreide?
La terza puntata di Tamarreide andrà in onda nonostante le tante proteste subite dalla docusoap di Italia 1 condotta da Fiammetta Cicogna. Il Codacons ha chiesto la sospensione di Tamarreide a causa dei contenuti diseducativi del programma che ha mostrato scene di sesso di gruppo, liti furibonde, turpiloquio a profusione, insulti omofobi e tanto altro in prima serata.
Ma Italia 1 è contenta degli ascolti ottenuti e forte di questo successo va avanti imperterrita, incurante delle voci contro e prepara la terza puntata del tour di Tamarreide per l’Italia: dopo la tappa di Roma e di Napoli, i tamarri arriveranno a Firenze. E dopo l’eliminazione di Angelica Alba avvenuta dopo il lancio di un bicchiere, entrerà qualche altro tamarro in gioco?
Stando ad alcune indiscrezioni lette via web sembra che nella prossima puntata vedremo sul camper Maicol Segoni, un ragazzo di 26 anni, nato a Foiano e che ha già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo sia al cinema con il film di Pieraccioni Io e Marylin, sia in alcune fiction. Ma il ragazzo da quanto si è appreso farà solo una breve apparizione nello show ma tanto gli è bastato per poter esprimere il suo giudizio sugli altri concorrenti di Tamarreide e per difenderli dalle accuse di omofobia.
Maicol il 15 giugno scorso ha scritto una lettera al sito Gay.it per difendere i concorrenti di Tamarreide dall’accusa di omofobia lanciata proprio dal sito che si è sentito offeso dalle frasi e dagli atteggiamenti dei tamarri di Italia 1 ritenuti discriminatori e offensivi nei confronti degli omosessuali. Proprio nel corso di questa lettera, Segoni ha annunciato la sua partecipazione al programma: "Tra un pò di puntate sarò anche io nel programma Tamarreide come corteggiatore di Melissa, la barista di Faenza".
Il ragazzo nonostante la breve esperienza si è fatto un’idea del gruppo dei tamarri:
Seppure la mia avventura nel programma è stata breve, ma non posso anticipare altro su questo, posso dire di aver conosciuto le ragazze, di averci parlato e di aver passato del tempo con loro e ho visto i vari meccanismi del programma nella sua realizzazione. Non sapevo di ciò che era avvenuto prima della mia "entrata fugace", e non voglio prendere le difese di nessuno, ma posso garantire almeno per quanto mi riguarda che non è un programma omofobo, e le ragazze, ho conosciuto solo loro, non sono affatto omofobe.
Segoni poi ha commentato anche il mondo dello spettacolo e la sua esperienza a Tamarreide:
Parlo dello spettacolo, dove un ragazzo per fare qualcosa di importante è costretto a diventare il concubino di qualcuno pur di lavorare. Dal canto mio la piccola piccolissima opportunità con Tamarreide l'ho avuta per puro caso, avevo fatto anche io il provino per far parte dei 4 tamarri uomini, ma si sa come vanno certe cose. Ma sono contento di ciò che ho avuto.
Della presenza di Maicol Segoni a Tamarreide non c'è ancora la conferma ufficiale, ma come prenderanno le ragazze questo eventuale nuovo ingresso? Gli autori hanno mandato qualcuno per Melissa per non farla essere l'unica donna single del bus visto che Marika Baldini e Cristiana Mirò sono rispettivamente impegnante con Manuel e Claudio? L’appuntamento con Tamarreide, per scoprire anche questo piccolo mistero, è previsto per lunedì 27 giugno 2011 alle ore 21.10 su Italia 1.