video suggerito
video suggerito

Mai Dire Grande Fratello video: la sconfitta di Zanatta

A Mai Dire Grande Fratello 11 la sconfitta di Zanatta, ovvero il fallimento delle lezioni di italiano che Marghe impartisce al fidanzato Nando.
A cura di Gabriella Conte
57 CONDIVISIONI
Mai dire GF 11

Ormai le lezioni di italiano di Margherita e Nando sono un appuntamento fisso di Mai Dire Grande Fratello 11!

La coppia più simpatica della casa è entrata decisamente nelle grazie della Gialappa's che non mancano mai di commentare gli improbabili tentativi di Nando di coniugare correttamente i verbi "mancanti".

La figlia di Marino Zanatta, l'ex campione di pallacanestro italiano, ora dirigente sportivo, è sempre più devota alla sua missione di istruire il fidanzato: nel video proposto in calce all'articolo vediamo che questa volta si parte dall'indicativo futuro! Ma appare subito evidente che Nando alla coniugazione preferisce la performance canora, infatti "io camminerò" fornisce l'imput al ragazzo per intonare la canzone omonima e da "chiamerò" parte subito "trottolino amoroso dudu dadada"!

Come fa notare il trio comico, Nando "il Juke box vivente" dovrebbe parlare cantando, ma non fanno in tempo a dirla che "jingle bells" in versione riveduta e corretta fa loro rimangiare tutto!!!

Continua la lezione: la voce fuori campo di Caroline – brasiliana- suggerisce la giusta voce del congiuntivo, ma il romano non riesce nemmeno a cogliere il suggerimento! Marghe disperata pensa ai genitori fuori e dice al ragazzo che fuori faranno esercizio insieme alla sua nipotina di otto anni!

Ma Nando ha sempre un asso nella manica e, forse per miracolo, indovina i verbi successivi! Da qui veri e propri cori da stadio, la soddisfazione della maestrina e la chiosa del ragazzo: "stanno a resuscità i genitori tua dopo questa!". Tutto il resto è noia.

Ecco il video che ironizza sullo sconforto che avrà il campionissimo Zanatta. Invece per i filmati della Casa cliccate su GF11 video.

Watch mar in Celebrity & Showbiz  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views