video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello video: Buonanotte David

David Lyoen è un fenomeno senza limiti. Nonché l’incontrastato personaggio cult della Gialappa’s Band per questa  undicesima edizione di Mai dire Grande Fratello, l’uomo per cui, ora…
A cura di Gabriella Conte
2 CONDIVISIONI
grande fratello 11

David Lyoen è un fenomeno senza limiti. Nonché l’incontrastato personaggio cult della Gialappa’s Band per questa  undicesima edizione di Mai dire Grande Fratello, l'uomo per cui, ora che è in nomination, partono gli appelli per non eliminarlo. Ma è evidente che non sono dello stesso avviso tutti i suoi coinquilini e soprattutto le sue coinquiline! Anche nella puntata di ieri sera il bizzarro francese è stato il protagonista di numerosi filmati, tra cui questo video che vi proponiamo di seguito, in cui ci prova indistintamente con tutte le ragazze della casa (impegnate o non.. non fa differenza!).

In ordine di apparizione, la prima che vediamo subire i suoi attacchi è Angelica: la Livraghi non solo è vittima di un caloroso abbraccio mentre ballano tutti insieme, ma David si infila ripetutamente nel letto dove la ragazza è con il suo compagno Ferdinando, che non pare gradire l’intrusione… mentre lei è mossa a pietà!

Dopo vari tentativi assistiamo ad una simpatica variante! David si avvicina al letto di… Pietro!!! Il quale con minacce lo intima di non avvicinarsi.. e infatti ben presto viene scaraventato giù dal letto!

Poi torna alla carica con Caroline! Il trio comico lo incita a giocarsi bene le carte.. e David tenta l’approccio sentimentale del cucciolone solo in cerca di coccole, ma, chi sa come mai, non appare convincente. E David delicato, tenero e dolce viene spedito da Guendalina!

David vuole dormire nel letto di Guenda, ma la romana è letteralmente terrorizzata da un’incursione del francese nel suo letto.

A voi le immagini dell’uomo più perseverante della casa, nonostante le cause perse in partenza! Per gli altri filmati della Casa cliccate su GF11video.

Watch David Lyoen in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views