Mai dire Grande Fratello video: Angelica Livraghi, che donna complicata
Dopo il puntatone di ieri del Grande Fratello 11, che ha visto Andrea e Guendalina sfortunati protagonisti, la Gialappa's è arrivata con altri numerosi e divertenti sketch sulla casa più spiata d'Italia. Nella possibilità che Angelica Livraghi venisse eliminata, Mai dire Gf prepara un servizio tutto per lei e neanche a farlo apposta, il video si rivela un saluto alla concorrente che ieri sera ha abbondonato la casa, perchè perdente nel televoto con Biagio e Davide.
Il momento dell'eliminazione mostra che Ferdinando non si dispera per l'uscita di Angelica, forse certo della veridicità del rapporto che lo lega alla bella bionda della casa, ma ricordiamo quanto la romana l'abbia fatto tribolare ai tempi del corteggiamento. Il servizio dei gialappi riassume il percorso di Angelica nella casa e ci aiuta a ricostruire il suo legame con Ferdi, da un occhio critico come quello del trio.
Il video ci fà vedere una Livraghi particolarmente provocatoria, consapevole dell'ascendente che ha su Giordano, e se lo bacia e se lo gioca, davanti agli occhi un pò schifati dei Gialappi. Il tormentone nei primi giorni di Gf è stato il non concedersi di Angelica a Ferdinando, sempre più inpaziente di poter amare con tutto sè stesso l'amata: nel servizio lui appare particolarmente desideroso di unirsi a lei, mentre Angelica scherza con i coinquilini sull'intimità del loro rapporto. Ferdinando costruisce una capanna per rendere intima e appartata la notte d'amore ed è lasciato solo in quella che la Gialappa's definisce "la preparazione degli appendicoli", mentre Angelica scherza e fà battute illusorie con i compagni, sembrerebbe brilla ma c'è solo acqua sul tavolo.
Invece, l'alcol si rileva galeotto durante una festa a tema organizzata dal Gf, in cui la romana alza un pò il gomito. Vedendo la ragazza propensa all'amore, complice l'alcol, Ferdinando ri-costruisce la capanna in fretta e furia, mentre i gialappi gli consigliano di chiamare un'impresa, nel vederlo così indaffarato. La destinataria del nido d'amore, però, sembra divertirsi di più con l'altro sesso, dando adito alle voci della presunta omosessualità di Angelica, ma la ragazza ha comunque alzato il gomito e si lascia andare a baci e avviluppamenti con l'amica Rosa. Prima che cambi idee, Ferdinando và a prendere la sua donzella un pò sbandata e raggiungono insieme la capanna: "Ci siamo", esultano i gialappi.
Il giorno dopo, ragazzi e ragazze, come nel musical Grease sembrano cantare "Dimmi dai, dimmi dai", ma i due piccioncini rispondono in maniere diverse: Ferdinando, per difendere la sua virilità, lascia solo alludere ai suoi compagni la notte focosa, difendendo l'intimità con la ragazza, mentre Angelica…è di tutt'altro avviso. "Abbiamo solo parlato, non è successo niente" è la frase smorzante della ragazza, che fà cadere la curiosità dei più curiosi, tra i quali i gialappi, che in fondo ci speravano!
Sarà vero che l'intima e improvvisata capanna non abbia fatto da sfondo ad una notte d'amore tra i due amanti? Ora Angelica è fuori e potrà rivelarlo nelle numerose interviste, se vorrà, ma crediamo che Mai dire Grande Fratello avrà ancora tanto da dire su questa love story.