video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello: Sheila Capodanno ha l’ormone impazzito, il video

Sheila Capodanno, ultima eliminata al Grande Fratello 11, è la protagonista di un video davvero divertente a Mai dire GF11.
13 CONDIVISIONI
sheila mai dire gf11

Mai dire Grande Fratello 11 nella puntata del 6 dicembre 2010 si è concentrato sulla concorrente Sheila Capodanno, la giornalista di gossip eliminata proprio nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 11.

Sheila ha sempre mostrato un carattere molto esplosivo e divertente e non hai mai nascosto la sua passione per i bei ragazzi. Ma Sheila forse è il corrispettivo femminile di David Lyoen nella casa di Cinecittà. I due concorrenti hanno provato a corteggiare tutti i concorrenti della casa senza avere mai nessun successo. Hanno anche provato a corteggiarsi a vicenda ma hanno preferito di non continuare l'esperimento. Forse erano troppo bizzarri per stare insieme.

Nel video mandato in onda dai ragazzi della Gialappa's band viene mostrato una Sheila che si prodiga in complimenti verso tutti i partecipanti della casa.

Apprezza Andrea Cocco mentre in accappatoio nero, occhiali da vista, capello bagnato affetta dei pomodori oppure lo accusa di averla istigata per il fatto che le ha fatto assaggiare del cibo.

Oppure a cavalcioni su Davide Clivio, accarezza e pensa a quanti bei ragazzi sta toccando da quando sta nella casa del Grande Fratello 11.

Ma anche Matteo non resta a secco di complimenti: il sorriso e lo sguardo del modello trasferitosi in Spagna hanno fatto breccia nel cuore di Sheila.

I ragazzi della casa se ne sono accorti di questo ormone impazzito di Sheila Capodanno e commentano con toni da caserma quanto possa essere passionale la simpatica napoletana a letto.

Nando poi la prende in giro e le chiede: "Posso darti una pulitina alle ragnatele?"

Per continuare a ridere con le vicende di Sheila guardate il video qui sotto.

Watch Sheila come una pazza in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views