Mai dire Grande Fratello: le donne di Jimmy non fanno una piega, video
La puntata del 7 marzo di Mai dire Grande Fratello non smentisce il suo alto tasso erotico, neanche con il servizio sul simpatico Jimmy Barba. Se per Biagio la palestra è il sesso, anche l'italo-londinese non disdegna la pratica, a meno che…
Il racconto risale ad un passato capodanno, durante il quale Jimmy incontra un avvenente donna, divorziata con quattro figli, con la quale intende fare il botto di fine anno, detto papale papale. L'incontro ravvicinato del solito tipo avviene nel giro di poco tempo e Barba mima il momento, quando la sua faccia cambia "Le ho visto la pancia, insomma quattro figli, si vedeva!", ricorda, disgustato, il concorrente, mentre le donne difendono la loro simile, non più perfetta poichè ha messoal mondo i suoi figli, ma Jimmy continua a scherzare, dicendo di aver attribuito la sua faccia sconcertata ad un pensiero della ex, per non far sentire male l'amante.
L'incontro amoroso si ripete per 4 giorni, perchè tale era la durata del soggiorno nella casa della donna: momenti che Barba non ricorda con molto trasporto, ripensando a quella pancia "mi metteva l'ansa" racconta Jimmy, con il suo italiano accantonato da quando vive a Londra. Il tutto avviene dopo che, per settimane, Jimmy ha corteggiato Margherita, la quale assiste, partecipe, alla confidenza del compagno, che continua.
Il protagonista della storia racconta delle tante scuse improvvisate, in quei 4 giorni, per evitare la visione di quell'anatomia imperfetta, ma racconta di non aver avuto scampo nella presentazione alla madre della ragazza, che nel conoscerlo, gli ripete "bello" centinaia di volte. "Si vede quant'è bello" ironizza la Giallappa.
Per sfuggire alle grinfie della non più desiderata donna, Jimmy si mette daccordo con l'amico David, che dovrà chiamarlo al momento giusto, inventando un imprevisto che permetta a Barba di fuggire la situazione scomoda. Arriva la chiamata, alla quale Jimmy racconta di aver risposto con la faccia, fintamente, preoccupata, cosa facile per i suoi modi teatrali e comici e di aver chiuso la telefonata tutto trasalito. "What's matter?" chiede la donna a Jimmy-"Devo andare, il mio amico ha avuto un mistomento". Jimmy si impappina con l'italiano e a Mai dire Grande Fratello 11 ci scherzano sù "Forse voleva dire un mistopancia". Comunque, Barba intendeva dire che trovò la scusa di un problema dell'amico, che doveva aiutare. Jimmy racconta delle domande insistenti della donna e della sua risposta finale "Devo andare a casa, non posso stare qua", alchè la mamma lo lascia andare, forse avendo intuito che Jimmy non gradiva molto la sua compagnia.
Gli uomini vogliono donne che non abbiano una piega, ma se cominciassimo a volerne anche noi di compagni così, non ci sarebbero più coppie di amanti.