Mai Dire Grande Fratello: il video dei peggiori provini per il GF11
In una puntata in cui la Gialappa’s Band piange l’uscita di scena di Nando Colelli, uno degli assoluti protagonisti di questa undicesima edizione di Mai dire Grande Fratello vanno in onda anche i “peggiori interpreti del fallimento”, ovvero incredibili personaggi che nel presentarsi ai provini per guadagnarsi l’ingresso nella casa più ambita d’Italia mettono in scena performance al di là di ogni immaginazione!
L’appello dei “Gialappi” è ovviamente quello di prenderne almeno uno, visto che per la prossima settimana sono stati annunciati ben sei nuovi ingressi e in considerazione del fatto che dovranno essere soppiantati personaggi del calibro di David l’uomo proteina e Nando l’homo non sapiens!
Come potrete vedere nel video proposto in calce all'articolo, non c’è limite al peggio per cui assistiamo a chi dichiara di fare il “barrista” e nel descriversi con tre aggettivi adopera altrettanti bislacchi sostantivi, a chi per ogni tipo di domanda ha un’unica risposta “NO!” e a chi si esibisce in coreografie magistrali, degne davvero del miglior Michael Jackson! Va in scena infatti “il passetto del re” e tutti ci chiediamo come non lo abbiano ancora proposto nella scuola di Amici!
Un bel pezzo lo fornisce anche chi su un’isola deserta si porterebbe una donna… ma solo per non rinunciare all’amore carnale (sicuramente primaria necessità in una situazione di stenti) e chi esibisce il proprio motto: “una cicatrice sulla gamba!”
Infine vi proponiamo una logica che non fa una piega: “Se i lupi ululano… i corvi dovrebbero scappare”!!!
Ma visto che i concorrenti del Grande fratello a volte non sono da meno, per tutte le altre immagini dalla casa vi rimandiamo a video GF11.
Watch I migliori interpreti del fallimento in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com