Mai dire Grande Fratello 11 video: Margherita bacia uno sconosciuto a casa Mengacci
Nuova puntata per Mai dire Grande Fratello 11.
Quest'anno anche gli impegni della Gialappa's Band saranno prorogati per altri due mesi a causa della durata record del Grande Fratello 11.
Ma abbiamo come l'impressione che gli spunti divertenti non mancheranno finchè in casa ci saranno persone divertenti e simpatiche come Jimmi, Raoul, Guenda e Margherita.
La protagonista del servizio che vi proponiamo ora è proprio la speacker varesina che, terminate le lezioni di italiano a Nathan, racconta ai suoi amici di aver partecipato ad una festa molto particolare.
Il festeggiato era il figlio di Davide Mengacci e, contrariamente da quanto si potesse aspettare, la festa era di una noia incredibile tanto che Margherita ad un certo punto cerca di fuggire disperata in bagno per piangere e disperarsi.
Ma davanti alla porta del bagno incontra un ragazzino giovane che le dice: "Se vuoi andare in bagno mi devi dare un bacio".
Margherita non se lo è fatto ripetere due volte e da un singolo bacio scatta la "limonata completa".
A fine serata poi il ragazzo voleva il suo numero di telefono ma dopo tutte le titubanze iniziali Marghe scambia il numero e poi racconta degli incontri successivi con questo ragazzo.
Mentre racconta, i suoi coinquilini ironizzano sul fatto che "Margherita è una donna di polso" e vi rimandiamo al video per capire a cosa si riferiva Guendalina con questa frase.
Margherita poi continua il racconto esaltando le differenze che c'erano tra lei e questo ragazzo: la varesina meravigliata dice che il ragazzo chiamava la benzina "broda" e che una sera l'ha portata in un locale dove si poteva consumare l'assenzio, per lei una pericolosissima droga.
La frequentazione con questo ragazzo è durata poco fino al tempo in cui Margherita è rimasta affascinata da un bellissimo ragazzo che però non le ha dato nemmeno uno chance.
Sarà stato perchè lei le ha rovesciato un drink sulla camicia indispettendolo? Forse sì!
Per tutte le immagini della casa cliccate su GF11 video.