Mai dire Grande Fratello 11 video: Jimmy Barba e la quotidiana follia
Jimmy Barba è uno dei protagonisti assoluti di questa seconda parte di Grande Fratello 11.
La sua simpatia ha conquistato e contagiato i concorrenti della Casa ma non solo loro. Infatti offre numerosi spunti ai ragazzi della Gialappa's band per i loro servizi di Mai dire Grande Fratello 11.
Il ragazzo ogni giorno se ne è inventa uno e, diciamoci la verità, molto spesso è anche troppo fuori le righe ma nella casa serve una figura di questo tipo che rompe la monotonia quotidiana e stempera le discussioni sempre presenti tra i coinquilini.
Nel filmato che ci presenta la Gialappa's parte un nuovo Jimmy Barba show: il ragazzo inizia una gara con l'altro genio della casa Raoul Tulli. I due ragazzi si rincorrono con i pantaloni abbassatti e girano in tondo come dei cadi che si mordono la coda e non si capisce in realtà lo scopo del gioco e soprattutto quale sia la cosa divertente. Sta di fatto che ad un certo punto Jimmy cade a terra e ride come un impossessato.
Ma i giochi non finiscono qui e si passa ad una delle passioni principali che hanno animato tutti i concorrenti del GF in queste undici edizioni cioè i gavettoni.
Armati di secchi colmi di acqua gelida Jimmy gira per la casa e prende di mira alcuni suoi coinquilini e con la complicità di alcuni di loro ha scelto come vittima designata il toscano Emanuele. Jimmy gli versa continuamente secchi d'acqua addosso e Lele non riesce invece a raggiungere il ballerino con i suoi getti d'acqua.
E' come se Jimmy si fosse allenato per anni in gavettoni casalinghi!
Poi altra vittima è Roberto, l'eliminato dalla diretta di ieri sera, mentre i suoi amici cercano di spingerlo in piscina gli arrivano anche secchiate d'acqua. Insomma alla fine non può che cedere al bagno in piscina completo con annessa bevuta di acqua con il cloro.
Ma c'è anche chi si vendica dei gavettoni subiti e mentre Jimmy è in sauna gli arriva una secchiata di acqua gelida che lo fa diventare paonazzo.
A questo punto Jimmy, ripresosi dallo choc termico, corre con un secchio d'acqua per la casa per la vendetta ma scivola impietosamente ma riesce a non far rovesciare il secchio. Un gesto da vero eroe, come ci aveva già fatto vedere in passato meritandosi l'appellativo di Jimmy il tenero super eroe.
Per vedere tutte le immagini della casa cliccate su GF11 video.