Mai dire Grande Fratello 11: video della seconda puntata, 1 novembre 2010
La seconda puntata di Mai dire Grande Fratello 11 ha visto come protagonisti indiscussi Nando Colelli e Giuliano Cimetti.
I due ragazzi del Grande Fratello 11 hanno dato tanto lavoro ai ragazzi della Gialappa's Band.
Ma andiamo con ordine.
Nando è stato il protagonista di uno scontro all'ultimo sangue con Alessandro Marino. In uno scontro tra Paganini e Nandokan, i due ragazzi grazie al braccio di ferro si sono giocati una giornata di cibo. Il vincitore si sarebbe aggiudicato anche la parte dell'altro. Chiaramente, Nando ha perso ma con molta simpatia.
Il ragazzo di Pomezia è stato anche l'anima della prova della settimana: i ragazzi dovevano imparare le lingue. E, ovviamente, Nando avendo già difficoltà con l'italiano ha trovato molto problemi ed è stato definito il poliglotta di Pomezia grazie alle sue interpretazioni delle lingue straniere.
Altro protagonista, come già accennato, è stato Giuliano il gigolò permaloso e scontroso. In un primo video veniamo a conoscenza del suo nuovo nomignolo: Spennacchiotto. E in questo video ci viene mostrato un Giuliano agitato e che dichiara continuamente di essere un duro.
Poi c'è anche l'altro Giuliano, quello che adora il suo corpo e si crede bellissimo, e in questo video si vede uno spogliarello di Spennacchiotto e poi una sua sfida di eleganza con Davide Baroncini.
Come dimenticare poi Davide Clivio? Il bel ragazzo matto e insicurissimo che è impazzito per una nomination si è guadagnato l'appellativo di Clivio il Grande babbeo. Eh già, se lo merita tutto a causa del suo comportamento al limite della sanità mentale.
Lazzaro Langellotti