11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 ventunesima puntata: i video

Mai dire Grande Fratello 11 il 14 marzo 2011 si occupa dell’uscita di Guendalina e della prova settimanale dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia.
11 CONDIVISIONI
mai dire gf 11 21puntata

La trasmissione tv di Mai dire Grande Fratello 11 è giunto alla sua ventunesima puntata.

Il 14 marzo è stata una puntata molto particolare del GF11 infatti c'è stata l'eliminazione di Guendalina Tavassi, una delle concorrenti presenti nella casa fin dal primo giorno e che avevano dato un forte impulso a creare tante dinamiche all'interno del gruppo. Guendalina è stata battuta nella nomination da Giordana e da Rajae e le due ultime entrate. E questo risultato è stato proprio inaspettato proprio per queste ragioni.

La Gialappa's Band ha deciso di dare il suo addio a Guendalina a Mai dire Grande Fratello con un filmato molto divertente che racconta brevemente alcuni passaggi della permanenza nella casa della concorrente romana. La ragazza faceva parte di un gruppo "i fantasti quattro" e insieme a lei c'era anche Margherita, Davide e Andrea. Ma la stranezza di questo gruppo è determinata dal fatto che con tutti Guendalina ha avuto dei forti scontri: con Margherita ha litigato per aver messo in dubbio la loro amicizia, con Cocco dopo avergli rubato più volte il cibo lo prende in giro chiamandolo filippino a causa della sua mania per la pulizia, con Davide si è scontrata a causa del loro forte carattere e si erano accusati a vicenda numerose volte. Guenda era anche convinta di restare in casa a discapito di Giordana… ma alla fine il verdetto del pubblico è stato diverso.

Un altro servizio mandato in onda è stato quello che ha visto come protagonista Davide Baroncini che si definisce l'uomo perfetto. Il siciliano è sempre stato molto attento al suo abbigliamento ed è sempre stato convinto di essere migliore degli altri concorrenti.

Mai dire Grande Fratello 11 ha poi mandato in onda un servizio che ha mostrato la preparazione dei concorrenti del Grande Fratello per la prova settimanale che si basa su quiz sull'Unità d'Italia. Il 17 marzo l'Italia compie 150 anni e quindi per celebrare anche all'interno del reality show  si è pensato di sottoporre ai ragazzi della casa una serie di domande su Garibaldi, il Risorgimento e alcune opere tra cui i Promessi Sposi di Manzoni.

I ragazzi sono impreparati sull'Unità d'Italia e spesso si sentono alcuni orrori sulla nostra storia e ciò dimostra per l'ennesima volta quanto siano poco colti i concorrenti della casa, specchio forse dei giovani di oggi.

Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views