Mai dire Grande Fratello 11: tutti pazzi per Margherita, video
Nella quarta puntata di Mai dire Grande Fratello 11 la Gialappa's band ci mostrano un video abbastanza inaspettato.
Infatti tra le tantissime belle presenti nella casa del Grande Fratello 11 scopriamo che una delle ragazze più quotate è Margherita Zanatta la speaker radiofonica.
La simpatica ragazza, spesso sopra le righe, si è fatta notare per il suo carattere solare, amichevole, la sua frizzante simpatia, il suo humor, tutte caratteristiche che hanno fatto impazzire gli altri concorrenti della casa (per onor di cronaca dobbiamo dire che gli apprezzamenti arrivano dai ragazzi più bruttini).
I tre pretendenti sono Giuliano, David e Nando.
Il video inizia con Giuliano che chiede un massaggio a Margherita, lei glielo fa e in confessionale ammette che le dispiaceva perchè nessuno glielo faceva. Dopo il massaggio, Giuliano rimasto solo con David gli confida che le piace la ragazza pur sapendo che anche al francesino piace. E ciò manda il francese in crisi perchè ora c'è un altro pretendente al cuore di Margherita. Ma i due ragazzi sembrano fare fronte comune dicendo per esempio che Margherita non è tanto brava a fare i massaggi ma magari sarò molto brava sotto alle lenzuola.
Insomma fanno commenti da bar fino a che Margherita non torna in camera e Giuliano le fa tanti complimenti e fa il "polipone" con la ragazza che però scappa subito con la scusa che bisogna andare a mangiare.
Ma, come si dice, tra i due litiganti il terzo gode. E il terzo è proprio Nando. In un dopocena mentre Margherita e Nando sono in giardino sorseggiando del vino, la ragazza bacia Nando e da lì parte un lunghissimo e appassionato bacio che frammenta i sogni di conquista di Giuliano e David ai quali non resta che commentare la nascita della nuova coppia all'interno della casa del Grande Fratello 11.
Qui sotto il video della conquistatrice Margherita e per gli altri video dei ragazzi della casa cliccate su video GF11.
Watch MaI dire Grande Fratello 11 I perdenti in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com
Lazzaro Langellotti