Mai dire Grande Fratello 11 settima puntata: i video
Nella puntata del 6 dicembre 2010 di Mai dire Grande Fratello 11 è stato dedicato, come sempre, tantissimo spazio al concorrente David Lyoen che si è anche salvato dall'eliminazione per la gioia dei ragazzi della Gialappa's band che potevano vedere venir meno la fonte di tanti siparietti divertentissimi nella casa del Grande Fratello 11.
Una delle cose principali che si è capita del concorrente italo-francese è che è appassionato di donne e, purtroppo per lui, non riesce a trovarne nemmeno una nella casa di Cinecittà. Eppure è strano, David dice che ha classe nel corteggiamento, ma effettivamente non emerge nella casa visto che sta ancora a bocca asciutta.
Una delle uniche "prede" ancora libere nella casa è Caroline e non ha pace con David tra i piedi, infatti David corteggia Caroline senza successo infatti la ragazza ha anche deciso di non dormire più con il francese e lui è molto dispiaciuto e chiede alla ragazza di ripensarci ma lei è inflessibile e non cambia idea.
Ma David è l'incubo delle coppie, infatti in un divertente servizio intitolato "Il Guardon del Faro" si vede il ragazzo che spia le coppie della casa quando sono in atteggiamenti intimi. Chiedi, tra le altre cose bizzarre, a Nando e Margherita di baciarsi appassionatamente davanti ai suoi occhi per il suo piacere. Insomma non è proprio un comportamento degno di un ragazzo con tutte le rotelle a posto.
Ma un'altra concorrente che ha un rapporto molto particolare con il sesso e l'attrazione verso l'altro sesso è Sheila Capodanno. La ragazza che proprio ieri è stata eliminata confessa che gli piacciono tutti gli uomini della casa e fa continui apprezzamenti a tutti da ciò si evince che Sheila Capodanno ha l'ormone impazzito.
Una delle coppie della casa è quella formata da Davide e Rosa. Dopo tanti ripensamenti Rosa e Davide vanno nella capanna e Pietro commenta il loro breve incontro: Titone prende in giro Baroncini per la presunta brevità del rapporto, il siciliano non commenta e Rosa ride. Pietro avrà indovinato?
E come poteva mancare Nando il nemico della lingua italiana? Il ragazzo di Pomezia dice di essere migliorato dopo le lezioni di Margherita ma, come si vede dal video, ha sempre grandi problemi e ci regala tante perle di neologismi e costruzioni grammaticali.