video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 ottava puntata: i video

L’ottava puntata di Mai dire Grande Fratello 11 è all’insegna del divertimento come sempre. Super protagonista di questa settimana è sempre David Lyoen questa volta deciso a conquistare Guenda.
87 CONDIVISIONI
mai-dire-grande-fratello 11

Lunedì 13 dicembre 2010 è andata in onda l'ottava puntata di Mai dire Grande Fratello 11 lo show divertentissimo che da anni appassiona milioni di telespettatori con i commenti sempre pungenti per i ragazzi della casa più spiata d'Italia, cioè quella del Grande Fratello 11.

Come accade ormai da parecchie settimane uno dei protagonisti assoluti dello show è David Lyoen, il ragazzo italo francese che con i suoi modi di fare bizzarri e sopra le righe si è conquistato il posto da super star del programma.

Conosciamo bene la passione di David per le donne e conosciamo altrettanto bene quanto poco successo abbia il ragazzo nella Casa: questa settimana David corteggia Guendalina. La ragazza romana forse era l'unica che ancora non era finita nel mirino del francese che ha deciso di conquistarla puntando sulla simpatia e i giochetti sotto la doccia. Ma non sembra che il ragazzo abbia avuto molto successo. David seduce Guenda di fronte a Pietro che guarda un pò infastidito e un pò geloso questo tentativo del maldestro francese ma sa, in cuor suo, che Guendalina ha occhi solo per lui.

Allora il corteggiamento continua in un'altra forma: David difende Guenda attaccata da Baroncini. Il motivo del contendere è molto semplice: Davide dice a Guenda di non urlare e David allora si oppone ai modi superbi del siciliano ma gli scappa anche uno sputo… e da lì inizia una lunga litigata ma dai risvolti comici, come sempre.

Non manca un servizio con il meglio della diretta del Grande Fratello 11 andata in onda su Mediaset Premium e commentata come sempre dalla Gialappa's. La cosa principale della puntata è che è cambiato l'opinionista in studio: Signorini lascia il posto ad Anna Pettinelli.

Un posto d'onore è dedicato alla coppia Margherita e Nando e alle lezioni di italiano che la ragazza cerca di impartire al suo fidanzato ma purtroppo non ci sono speranze. E a Mai dire GF 11 ci viene mostrata la sconfitta di Zanatta. La ragazza si è arresa, la sfida era troppo difficile da portare avanti e quindi ha deciso di mollare.

Per tutte le altre immagini della Casa cliccate su GF11 video.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views