Mai dire Grande Fratello 11: l’ignoranza di Guendalina Tavassi, video
I concorrenti del Grande Fratello ci danno sempre prova di non essere propriamente delle cime di intelligenza e se poi il GF li mette continuamente alla prova con quiz di cultura allora i ragazzi non hanno scampo: fanno proprio una pessima figura.
La Gialappa's Band a Mai dire Grande Fratello 11 ci mostra un video in cui vengono riassunte alcuni degli orrori più grossi detti quest'anno nella casa di Cinecittà.
Il video inizia con una chiacchierata tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta: la romana nel discorso dice che le parole volano via e invece le cose scritte no. Margherita che ha in sè l'istinto della maestrina allora si lancia nella citazione latina e dice "Verba volant, scripta…" e aspetta che Guenda finisca la frase. Peccato che la romana invece di dire "manent" dice "restant" e ride sapendo di aver sbagliato.
Ma Guendalina è anche molto confusa su chi abbia inventato il telefono e avendolo chiesto ai suoi coinquilini, ne viene fuori un miscuglio di attribuzioni di nomi e invenzioni davvero incredibile che lascia lo spettatore sconvolto. Davide Baroncini dice che sono stati i fratelli Lumiere e Guendalina dice: "No, quelli hanno inventato la mongolfiera".
C'è spazio per tutti in questo servizio sull'ignoranza della casa: Ferdinando, Raoul, Baroncini, Andrea Cocco… sono tutti stati beccati per le loro incredibili sciocchezze dette.
Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.