video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: Jimmy Barba è un tenero super eroe, video

Jimmy Barba racconta la sua divertente storia in cui ha salvato una donna ma poi le ha chiuso le dita nella portiera della macchina: video di Mai dire GF11.
16 CONDIVISIONI
jimmy mai dire

Non si può immaginare una puntata di Mai dire Grande Fratello 11 senza almeno un servizio dedicato a Jimmy Barba.

Il concorrente italo-inglese ha da settimane dato prova di essere un vero talento comico in maniera molto naturale. La settimana scorsa abbiamo assistito ad un vero e proprio Jimmy Barba show e abbiamo visto anche Jimmy che balla con i rifiuti.

Ma una delle peculiarità di questo concorrente è quella di raccontare storie sempre surreali: spesso sono inventante allo scopo di spaventare o divertire i suoi coinquilini, ma altre volte sono tristemente vere.

Jimmy ci mostra il suo lato da super eroe sui generis. Il ballerino ha un cuore tenero e quando si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà non si tira indietro.

Così è successo durante una notte in cui Jimmy è andato in discoteca con i suoi amici. Il ragazzo vede per strada una donna stesa a terra e dolorante. E' da sottolineare che Jimmy abbia confessato di essersi accorto di lei solo perchè aveva la minigonna e gli slip in vista.

Fatto sta che il tenero super eroe decide di intervenire immediatamente e quindi ferma un taxi e prende in braccio la donna e la fa accomodare nell'auto.

Ma mentre dà indicazioni al taxista di andare verso l'ospedale, Jimmy chiude la portiera della macchina e in quel momento sente un urlo!

E' proprio la donna ad urlare e il ragazzo si accorge che nella fretta ha chiuso le dita della donna nella portiera del taxi.

A quel punto Jimmy, visibilmente imbarazzato, non si fa prendere dal panico: riapre la portiera, sistema la mano della donna in maniera sicura da evitare ulteriori danni, richiude e riordina al taxi di ripartire.

Ma questa volta forse la donna dovrà farsi visitare dall'ortopedico.

Per vedere tutte le immagini della casa cliccate su GF11 video.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views