video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: il video con i commenti di Massimo verso la procace Guendalina

Massimo gioca “la carta della finezza” per conquistare la Tavassi, d’altronde nella casa si sentiva la mancanza dell’approccio continuo di David verso il gentil sesso.
A cura di Gabriella Conte
11 CONDIVISIONI
gf 11

L'eliminazione di Massimo Scattarella fa sì che nella casa del Grande Fratello 11 non potrà esserci alcuna storia tra lui e Guendalina! La Gialappa's, infatti, nella scorsa puntata di Mai Dire Grande Fratello ci commenta il fenomenale filmato intitolato "La storia di Massimo e Guendalina"… un repertorio di battute a doppio senso e "commenti tra uomini" che hanno come protagonista la procace romana!

Massimo gioca "la carta della finezza" per conquistare la Tavassi, d'altronde nella casa si sentiva la mancanza dell'approccio continuo di David verso il gentil sesso e così Scattarella si è autocandidato a prenderne il posto!

Dapprima Pitbull afferma davanti alla ragazza di essere voluto entrare solo per lei, poi parte pubblicamente all'attacco! peccato che Guendalina con Margherita commenti in maniera per nulla lusinghiera la fisicità di Massimo: "un culturista con la panza"!

Come mostra il video di seguito, ogni atteggiamento di Guenda è pretestuoso a Massimo per esplicitare la sua intenzione di dar con lei "sfogo agli ormoni", ma poi con i maschi di casa smonta tutte le convinzioni della ragazza di essere la più bella di Roma evidenziandone i difetti fisici! Ma anche Pitbull è molto convinto di sè: lui sostiene di piacere non perché sia particolarmente affascinante, ma per la sua evidente virilità!

E, a questo punto, l'irriverente trio dei "gialappi" – come ama appellarli Alessia Marcuzzi – ci manda indietro di un anno per farci vedere la virilità che Massimo seppe dimostrare con la bella Veronica.

Buona visione!

Watch Massimo e Guendalina in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views