video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: Guendalina e la sua strana famiglia, video

La Tavassi parla ai conquilini del Gf 11 della sua particolare famiglia.
A cura di Marianna D Onghia
12 CONDIVISIONI
guendalina

La diciottesima puntata di Mai dire Grande Fratello 11 è ricca di gag  e non risparmia nessuno dei personaggi più divertenti e chiacchierati di questa edizione del grande fratello.

E' il turno della mamma della casa: dopo aver visto, la scorsa settimana, Guendalina che insulta Raoul, questa volta la ragazza racconta della sua strampalata famiglia.

Prima di entrare nella casa, Guendalina raccontava di essere cresciuta con il papà e di amarlo molto, perchè non le poneva limitazioni o ostacoli alle sue esperienze di vita, mentre ritiene la madre sua migliore amica: fa parte della famiglia anche il fratello 25enne e il suo grande amore Gaia, la figlioletta di 6 anni, nata dalla relazione con il suo ex compagno. Ieri sera  Guendalina piangeva per la nonna,  che le ha lasciato un videomessaggio. La bella single della casa vorrebbe accanto un uomo come suo fratello.

Lui  e il padre sono i  protagonisti della storia da salotto che Guenda racconta ai conquilini: quando il fratello era piccolo, il padre della ragazza scommetteva con il figlio somme di denaro che il bambino avrebbe riscosso se avesse vinto alla play station contro il genitore. Con tanto di contratto l'accordo veniva siglato e la sfida aveva inizio: puntualmente vinceva il più giovane, che già assaporava il premio. Ogni volta, però, che arrivava la fatidica richiesta al padre, quest' ultimo mostrava che il firmatario del contratto era un certo Rufus o chicchesia, che doveva rispondere della somma. Morale della favola: il salvadanaio del bambino era sempre vuoto! La Gialappa's ironizza su questo padre alternativo e sul suo essere giocherellone e un pò spilorcio, ma pur sempre un tipo. Guendalina ride mentre parla delle sventure del fratellone, alle quali assisteva divertita.

Il padre della romana, molto giovanile e giocherellone si direbbe, soleva fare dei provini a ragazze che volevano fare il Grande Fratello e le riprendeva: Guendalina ricorda la visione di queste cassette e imita le vocine delle ragazze riprese. I gialappi insinuano, pesantemente, che oltre a piegarsi dalle risate i figli, si piegava qualcun altro.

Ai tempi dei VHS si registrava su filmati già esistenti e ai pranzi di Natale capitavano scene di nudo nei filmati delle cassette del padre e Guendalina e il fratello ridevano a crepapelle. Ricordiamo che i suoi genitori sono divorziati sin da quando era piccolina.

Un altro episodio del padre single di Guendalina ha a che fare con il cane, bruttino, che il padre regalò alla figlia: un giorno l'uomo scese per la passeggiata e non tornava. Dopo due ore rientrò "con una figa pazzesca" racconta Guendalina, che aveva conosciuto al bar. Eva, il nome della ragazza, comincia a frequentare il padre e un giorno offre a Guendalina di accompagnarla per uscire: in macchina l'avvenente ragazza mostra alla concorrente del gf il suo bottino, che comprendeva soldi e telefonino sottratti al padre.  I ragazzi si aspettavano che la romana avesse inveito contro la ladra e  fosse corsa dal padre a denunciare l'accaduto, invece no: Guendalina spiazza compagni e Gialappa's, dicendo " A quel punto le dissi: e dai, steccamo"!, che in dialetto romano vuol dire "dividiamo". Che la mamma del Grande Fratello 11 fosse una donna fuori dal comune e soprattutto di mentalità molto aperta si era capito, ma rubare la roba del padre  e rendersi complice della ladra-amante non si può sentire!

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views