Mai dire Grande Fratello 11: Giuliano Cimetti esce per colpa di Signorini, video
Torna una nuova puntata di Mai dire Grande Fratello 11 e anche questa volta i ragazzi della Gialappa's Band sono costretti a commentare una scottante eliminazione avvenuta nella diretta che ha preceduto il programma.
Il televoto settimanale tra Giuliano e Olivia ha deciso di eliminare proprio Giuliano, l'ex gigolò e campione di simpatia nella casa del Grande Fratello 11 (ovviamente siamo ironici).
Sarà stato proprio questo suo carattere burbero che ha fatto sì che alla prima occasione il pubblico lo facesse uscire subito dalla casa contro un avversario, come Olivia, che non era nemmeno tanto forte.
Ma a dire il vero a fare una campagna denigratoria e pro eliminazione di Giuliano ci ha pensato direttamente anche Alfonso Signorini che nel corso di questi 90 giorni di permanenza al Grande Fratello ha più volte discusso animatamente con il comasco e spesso sono volati anche insulti reciproci.
E si sa che Signorini non perdona e così già quando due settimane fa Giuliano finì per la prima volta al televoto, l'opinionista non si tirò indietro nel dire che secondo il suo parere sarebbe dovuto uscire Giuliano Cimetti per il suo carattere poco simpatico e perchè non meritava di stare nella casa. Ma quel televoto fu annullato ma Giuliano è finito di nuovo al televoto e nuovamente Signorini ha fatto il suo appello agli Italiani per far uscire Giuliano e addirittura per avvalorare la sua tesi si è anche inventato una crescita personale di Olivia che doveva essere premiata con la permanenza nella casa.
Insomma Signorini finalmente ce l'ha fatta. Ieri è uscito Giuliano con sua grande sorpresa.
Giuliano era sorpreso perchè in realtà era convintissimo di vincere il Grande Fratello sperando di bissare il successo di Mauro Marin dell'anno scorso che antipatico nella casa ha poi stravinto battendo tutti.
Molte volte si è sentito Giuliano auto elogiarsi ed essere contento di essere antipatico e scortese, ma si credeva anche molto bello e abbiamo anche assistito allo spogliarello di Giuliano alias Spennacchiotto.
Ma più faceva così più gli altri lo detestavano e a questo punto viene da dire che lo stesso effetto l'ha provocato anche agli italiani.
Qui sotto troverete il video dell'addio a Giuliano Cimetti della Gialappa's Band.
Watch giuliano fuori in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com