Mai dire Grande Fratello 11 diciottesima puntata: i video
La diciottesima puntata di Mai dire Grande Fratello 11 andata in onda il 21 febbraio 2011 è stata una delle più divertenti di questa edizione. Durante questa settimana i Gialappi si sono dati da fare per scovare divertentissimi filmati che avevano come protagonisti gli ormai familiari volti dei concorrenti del Grande Fratello 11 rinchiusi nella casa da 128 giorni.
Uno dei protagonisti di questa edizione è sicuramente il macellaio, ex attore porno Raoul Tulli, il ragazzo è talmente buono e ingenuo che tutti gli altri se ne approfittano per prenderlo in giro e lui non se ne accorge e ride, inebetito, contento dell'attenzione che gli altri gli riservano. Raoul racconta delle divertenti storie horror che inventa al momento ma, al di là che la sua fantasia ha forti limiti, il problema principale sono tutti gli errori grammaticali e di vocaboli che utilizza che rendono il tutto molto divertente e poco pauroso.
Ma Raoul è anche il protagonista di una scommessa molto particolare; infatti i suoi conquilini, stanchi del fatto che il macellaio ha sempre fame e divora qualsiasi cosa senza porsi un limite, decidono di metterlo alla prova: se il macellaio riuscirà a non mangiare nell'arco di sei ore vincerà quattro pezzi di torta. Raoul alle prese con la scommessa sembra essere deciso a resistere ma i suoi compagni gli tendono un tranello e lo fanno cedere e così perde la scommessa addentando del cibo prima che fossere passate le sei ore previste dalla scommessa.
L'attenzione poi si sposta su Margherita e i suoi ormoni impazziti: la ragazza ormai non ha più freni e parla liberamente delle sue fantasie erotiche e inserisce, tra queste, anche una in cui è protagonista il fratello di Guenda che lei non ha mai visto di persona. E' del tutto chiaro che Margherita è in astinenza … d'amore. Gli servirebbe Nando in questo momento ma le cose non vanno sempre come dovrebbero andare.
Poi a Mai dire Grande Fratello 11 si parla di Guendalina Tavassi. La Tavassi parla ai conquilini del Gf 11 della sua particolare famiglia e del suo rapporto con il padre, la madre e il fratello ma si sofferma sulle esperienze vissute con il padre e le sue compagne e racconti di particolari filmini erotici che Guendalina trovava su alcune videocassette in cui erano registrati filmini di famiglia. Dopo questi racconti possiamo sicuramente esclamare che Guendalina ha una strana famiglia.
Non poteva concludersi la puntata di Mai dire GF11 senza un filmato dedicato a Jimmy Barba. Il ballerino è il giullare della casa e la anima con i suoi scherzi, le sue imitiazioni, i suoi balletti e i suoi giochi. Jimmy inizia la sfida dei gavettoni che lo vede grande protagonista contro Emanuele, Roberto che poi si vendicano gettandogli un secchio di acqua gelata mentre lui è in sauna. Insomma una giornata di quotidiana follia quella di Jimmy.
Come sempre l'appuntamento con la Gialappa's band è per lunedì prossimo dopo la diretta del Grande Fratello 11.