Mai Dire Grande Fratello 11: Davide sempre più antipatico, il video
Torna puntuale la Gialappa's con Mai Dire Grande Fratello 11 per un lunedì notte da ridere a crepapelle!
E puntuale torna l' "Ironismo" di Davide Baroncini, che non manca mai di deliziare il pubblico con le sue perle di saggezza.
Il catanese è tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione del GF, e non a caso: la Gialappa's non manca di etichettarlo come "baciato dall'antipatia". Non è più un caso raro il suo concedersi ad angherie nei confronti dei concorrenti della casa: mister simpatia afferma che usciti dalla casa, i restanti concorrenti torneranno ad essere "i cani bastonati che sono sempre stati"… Affermerà poi: "io non parlo mai male di nessuno"…
Prego intervenire audaci interpreti.
Quel che convince e non fa dubitare di Davide è che sia una persona con un certo "Contraddistinguo"! Infatti in puntata ha messo: "giacchettina blu a quadretti, camicia azzurra, pantalone rosa e mocassino verde". Ovviamente non si fa attendere la risposta della sensuale e divertente Guendalina Tavassi, affermando che vestito in quel modo assomigliava ad un clown.
Incompreso.
Sappiamo ormai tutti che stiamo parlando di un ragazzo pieno di buoni propositi e buono di cuore. L'esteta catanese Baroncini, infatti, ha un sogno: possedere migliaia di giacche tutte uguali! Giuliano commenta: "sei da ricoverare!".