Mai dire Grande Fratello 11, David seduce Guenda di fronte a Pietro: video
Il corteggiamento a Guendalina Tavassi da parte di David Lyoen prosegue tra l’ilarità dei coinquilini che, chiaramente intenzionati a proseguire nella presa in giro al francese, continuano a incitarlo nelle performance amorose ai danni della bella romana. Nel video mandato in onda da Mai dire Grande Fratello, la Gialappa’s mostra il “superuomo” David alle prese con l’opera di convincimento ai danni dei suoi colleghi. Secondo lui, infatti, la Tavassi nutrirebbe un certo interesse nei suoi confronti, interesse che continua a rimanere ben nascosto.
Guendalina, però, è di tutt’altra opinione e, a sua insaputa, continua a prendere in giro David per il modo poco elegante di mangiare e per la convinzione dio conquistarla. La romana, però, potrebbe pensare di servirsi bonariamente dell’amico al fine di provocare la gelosia di Pietro Titone. Il ragazzo, con l’uscita di Ilaria Natali, è sempre più solo e Lyoen, nemmeno di fronte a lui, ha fatto mistero di voler corteggiare la bella Guendalina.
Tale approccio da parte del francese potrebbe scatenare un’inaspettata reazione nel fiorentino che, andando incontro alle aspettative del pubblico, potrebbe decidere per un colpo di coda in grado di riportare a sé la spregiudicata Tavassi. Intanto, godiamoci l’esilarante video di Mai dire Gf e del conquistatore David: