video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: David lo straniero della Casa, video

David, il francesino italiano del Grande Fratello 11, è vittima della Gialappa’s band nel video “Noi italiani tu straniero”.
5 CONDIVISIONI
david straniero

David Lyoen, come Nando Colelli, è uno dei personaggi più bizzarri di Grande Fratello 11.

La settimana scorsa aveva sottolineato la passione di David per il bunga bunga, cioè è un ragazzo fissato per il sesso e sembra che l'astinenza nella casa gli stia dando molti problemini.

Ma David continua ad essere messo sotto i riflettori di Mai dire Grande Fratello 11, infatti i ragazzi della Gialappa's band nella quarta puntata del loro programma andata in onda ieri sera su Canale 5 hanno di nuovo parlato del francesino ironizzando proprio sul fatto di essere straniero.

Il filmato si intitola "Noi italiani tu straniero" e deriva dal fatto che i ragazzi della casa spesso non riescono a capire il tipo di umorismo di David, non riescono a capire cosa dice e nemmeno a farsi capire dal ragazzo che alterna fasi di risate isteriche e infinite con alcuni momenti di nervosismo e mancanza di ironia.

Ci viene mostrata la scena in cui David è sul letto con Margherita Zanatta e le fa la corte molto apertamente… ma ad un certo punto Margherita si accorge di avere tanti peli sulle sue gambe e Guendalina ridendo fa notare che Margherita non ha più altri modi per far notare a David che non c'è trippa per gatti. E con questa frase tutti ridono e il povero francesino dispiaciutissimo si alza dal letto e se ne va via accusando i ragazzi di essere insensibili e non tener conto dei suoi sentimenti.

Poi i ragazzi si interrogano sul motivo di questa sua reazione esagerata e allora si ipotizza a differenze culturali non considerando che David è comunque francese e da qui nasce la frase "Noi italiani tu straniero" detta da Guendalina.

Qui sotto il video di David e per gli altri video dei ragazzi della casa cliccate su video GF11.

Watch Mai Dire Grande Fratello 11 Lyoen in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lazzaro Langellotti

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views