Mai dire Grande Fratello 11: David difende Guenda attaccata da Baroncini, video
Torna Mai dire Grande Fratello 11 con l'ennesima puntata divertentissima dedicata agli "strambi" personaggi del Grande Fratello 11.
Ancora protagonista è il francese David Lyoen che questa volta abbandona i panni di seduttore fallimentare e di tampinatore delle coppiette della casa e si veste da difensore della giustizia.
Ma chi avrà l'onore di essere difeso da David e perchè?
Facciamo un passo indietro e scopriamo che Guendalina Tavassi, in un attacco di nostalgia della famiglia, inizia ad urlare e salutare la figlia sperando che in questo modo la figlia si senta amata dalla madre anche se è lontana. Ma questo comportamento ha dato molto fastidio a Davide Baroncini che con un fare da "essere superiore" ha detto a Guendalina di smetterla con i suoi saluti perchè lo infastidivano.
A questo punto David Lyoen insorge e inizia a dire a Guenda che non sopporta la prepotenza del siciliano e confessa: "Quando eravamo nel tugurio gli avrei staccato la testa". Parole dure che non lasciano indifferente Baroncini e inizia lo scontro.
Matteo insinua che David se la sia presa così tanto perchè è interessato a Guenda (era l'unica ancora non corteggiata dal francese) ma la situazione degenera quando Davide dice anche a David di non urlare e che se vuole parlare con lui si deve sedere e parlare a bassa voce.
Il tono di Baroncini è obiettivamente fastidioso e quindi David per dispetto urla ancora di più e gli parte uno sputo che colpisce il volto del siciliano e i suoi pantaloni. Il ragazzo sembra più interessato ai pantaloni e il francese, essendo veramente buono, glieli va anche a lavare tra le risate generali che ricordano la grandezza dello sputo involontario che ha colpito Davide.
Non vi anticipiamo altro, gustatevi il video qui sotto e per le altre immagini della Casa cliccate su GF11 video.
Watch paladino di guenda in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com