video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: David corteggia Caroline senza successo, video

A Mai dire Grande Fratello 11 protagonista è David Lyoen questa volta alle prese con un corteggiamento serrato a Caroline che però non sembra apprezzare.
8 CONDIVISIONI
david e caroline

Mai dire Grande Fratello 11 ha il suo leader: David Lyoen.

Il francese ha sempre spazio nella trasmissione grazie alle sue incredibili performance con le donne. E' risaputo ormai per tutti gli amanti del Grande Fratello 11 che non  ci sono proprio speranze per David per accaparrarsi una delle sue inquiline della Casa anche perchè, le poche che ci sono, sono quasi tutte già impegnate con altrettanti concorrenti del reality di Canale 5.

Una delle poche concorrenti libere è Caroline e David già dalla settimana scorsa ha deciso di corteggiare la bella italo-brasiliana. Ma non sembra che ci sia molta speranza.

Nel video che potrete vedere qui sotto si può notare come David insista insistentemente nel corteggiamento di Caroline. Era anche riuscito a dormire insieme a lei, ma la ragazza appena ha visto che c'era la possibilità di cambiare letto ha colto la palla al balzo e ha comunicato la decisione a David.

Il francese non sembra aver preso molto bene la notizia infatti si lamenta che starò solo, che non è giusto che lei cambi letto e le chiede il motivo di questo trasferimento.

Lei, carinamente, evita di dirgli che non gli piace nemmeno un pò e lo accusa di darle dei calci durante la notte.

Ma David Lyoen non sembra convinto di questa scusa.

Intanto gli altri ragazzi della casa lo prendono in giro e gli dicono che secondo loro ci potrebbe essere qualcosa tra i due ragazzi e David ammette: "Io e Caroline? Vedo un futuro!" .

Convinto lui, intanto Caroline fugge e cerca di stare lontana da David troppo appiccicoso e assetato di sesso. Non si è accorto che è una tattica sbagliata? Eppure David dice di aver classe nel corteggiamento.

Watch mai dire lyoen in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views