Mai dire Gf11 video hot: le avventure sessuali di Margherita
Dopo essersi dedicati alla storia tra Andrea e Margherita, i componenti della Gialappa’s Band tornano a concentrarsi sulla Zanatta e sule avventure sessuali collezionate dalla ragazza prima di entrare nella Casa. La terza classificata al Gf 11, in un video che risale alle prime settimane di permanenza nel reality, racconta alle amiche Guendalina Tavassi e Norma Silvestri parte delle scoperte realizzate in ambito sessuale e risalenti a quando era ancora più giovane.
La Gialappa’s, con il solito spirito scherzosamente critico, mostra integralmente alcuni dei commenti più interessanti dell’intera chiacchierata, interrogandosi sulla possibile reazione di Marino Zanatta, padre della varesina, di fronte a tali ammissioni. Riuscendo a scandalizzare perfino la Tavassi, Margherita – protagonista di un video hot in cui mostra il lato b nella finale del Gf 11 – racconta: “Ero uscita con un ragazzo che manco mi piaceva. Arrivati sotto casa, mi sono obbligata a dargli un bacio per chiudere la situazione e mollarlo ma quello voleva approfondire il discorso. […] Sono tornata a casa con un dolore al collo allucinante perché è stata durissima, fisicamente parlando, obbligarlo ad andarsene”. Chiaramente, quello sopracitato è solo un estratto di quanto Margherita racconta nel video proposto da Mai dire Gf. Il resto, ovviamente, merita di essere ascoltato e non descritto.
A fine servizio, però, è la Gialappa’s a sollevare la questione relativa alla mancanza di inibizioni di alcuni concorrenti che, nel raccontare la loro vita sessuale, stentano a tenere conto della possibilità che i genitori siano di fronte allo schermo e che rivelazioni di questo tipo potrebbero rischiare di metterli in imbarazzo. Margherita, con le continue scuse all’indirizzo di suo padre e la scelta di non fare sesso con Andrea nella Casa per evitare di disturbarlo, è un esempio del fatto che certe cose farebbero meglio a rimanere private. Anche se inserite in una banale discussione tra amici.