video suggerito
video suggerito

Mai dire GF11 video, Biagio: La mia palestra è il sesso

Biagio è preso in giro da tutti per il suo fisico e per la sua simpatia: Mai dire Grande Fratello 11 mostra Biagio in tutto il suo splendore.
23 CONDIVISIONI
biagio e la palestra del sesso

Biagio D'Anelli è stranamente sopravvissuto a sette nomination nella casa del Grande Fratello 11. E' veramente inspiegabile come possa piacere così tanto agli italiani che addirittura, ieri sera, hanno preferito eliminare Angelica Livraghi piuttosto che lui.

La Gialappa's Band nella puntata di Mai dire Grande Fratello 11 del 7 marzo 2011 ci ha mostrato alcuni lati del carattere, e non solo, di Biagio per farci capire veramente chi è questo strano personaggio.

Come al solito i tre ragazzi della Gialappa's hanno dato un nomignolo al concorrente e si è meritato il titolo di Mr. Spocchia. Il ragazzo in effetti è sempre tutto impostato ha la voce profonda e racconta di come ha successo nel suo lavoro di dj. Ma forse questa versione di Biagio è preferibile a quella in cui il ragazzo vuole fare il simpatico e racconta barzellette, battute che fanno ridere solo lui e lasciano a bocca aperta gli altri concorrenti della casa che si guardano perplessi.

Una delle freddure di Biagio è la seguente: "Vuoi sentire una canzone? Si chiama "Canzone del tre"…. uno due e tre" e va vià! Ecco questo è lo standard medio della battute del concorrente pugliese.

Ma nemmeno il suo aspetto fisico passa inosservato: il ragazzo crede di essere bello e piacente ma appena gli altri concorrenti lo vedono con i capelli sciolti e in costume, una valanga di commenti negativi travolge Biagio. Le ragazze sono quelle più crudeli e affermano che per loro Biagio è veramente il concorrente più brutto della casa.

Andrea Cocco gli dice che da vestito è molto meglio che nudo e sottolinea come sia strano il fisico del pugliese e gli consiglia un pò di palestra. Biagio D'Anelli risentito dice, con tono spocchioso, che la sua palestra è il sesso! A questo punto Andrea non riesce a trattenersi e gli dice: "E allora o lo fai male o ne fai troppo poco".

Stangata per Mr. Spocchia che però continua la sua permanenza nella casa.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views