Mai dire GF11: Jimmy balla con i rifiuti, il video
Mai dire Grande Fratello 11 ha dedicato quasi tutta la puntata del 7 febbraio 2011 a Jimmy Barba .
Orma il Jimmy Barba show è una delle costanti di questa edizione del Grande Fratello 11.
Dopo averlo visto anche Jimmy in versione dottore prescrivendo una cura molto particolare alla sua amica Margherita, la Gialappa's ci presenta l'ennesimo servizio con protagonista l'italo-inglese sempre esaltato e sopra le righe.
La voglia di ballare del concorrente non trova confini e infatti, in mancanza di una dama con cui scatenarsi, Jimmy improvvisa un insolito balletto con il bidone della spazzatura!
Sì, avete capito bene: lo si vede andare in giro per il giardino con i rifiuti e balla, urla e cade rovinosamente più volte.
Ma il concorrente ha anche sempre la voglia di scherzare e infatti una notte, in una delle camere da letto, racconta una storia molto spaventosa che gli è accaduta in una notte di pioggia in cui una vecchietta senza dita bussa alla sua porta di casa. E nel momento di massima tensione in cui Jimmy doveva svelare il mistero della donna, lancia un urlo e fa spaventare tutti anche Nathan che addirittura cade dal letto.
Jimmy è molto amico di Margherita e si vede il ragazzo che facendo finta di spulciare la testa della ragazza… simula scene erotiche di dubbio gusto facendo morire dalle risate tutti gli altri inquilini della Casa che sono sempre sorpresi dalla spontaneità comica del ragazzo.
Poi in piscina Margherita osservando le solite reazioni esagerate di Jimmy gli dice: "Sei un bambino fastidioso".
In effetti la definizione gli si addice in pieno!
Per tutte le immagini della casa cliccate su GF11 video.