video suggerito
video suggerito

Mai dire GF 11 video: David corteggia Guendalina

David Lyoen ha deciso di corteggiare la bella Guendalina Tavassi nel suo modo bizzarro: guarda il video di Mai dire Grande Fratello 11.
0 CONDIVISIONI
guenda e david mai dire gf11

Come ogni settimana, per non dire ogni giorno, il francese David Lyoen, concorrente del Grande Fratello 11, si dedica ad una ragazza diversa sperando di riuscire a scalfirle il cuore.

Questa volta, dopo l'uscita di Sheila, la sfortuna tocca alla bella e combattiva Guendalina Tavassi che, "vedova" di Pietro Titone che nel frattempo si gode la sua fidanzata Ilaria (che tra l'altro ieri è stata eliminata), è single all'interno della Casa.

I ragazzi della Gialappa's Band nella nuova puntata di Mai dire Grande Fratello 11 ci mostrano come David parta all'arrembaggio per la conquista di Guendalina. Prima di iniziare è stato caricato come una molla da Francesca che gli dice che sicuramente riuscirà a conquistare la romana grazie al suo stile e alla sua eleganza. Peccato che poi, appena David si allontana, Francesca e Matteo scoppiano a ridere consapevoli della balla che hanno raccontato.

Inizia così il corteggiamento, inizialmente David Lyoen approfitta della doccia per giocare con Guenda. Lei è lì da sola a lavarsi e il francese arriva con il suo fare buffo e la prende in giro, la schizza, la disturba… insomma sembra più un bambino che fa i dispetti che un uomo che corteggia una donna che gli piace.

Tutto questo sotto gli occhi divertiti degli altri concorrenti che istigano David a continuare. Guenda minaccia di picchiarlo e ottiene una risposta inattesa: David si china per farsi dare un calcio, dicendole che gli piace se lo picchia!

E lei cosa fa? Lo accontenta tra l'esultanza generale.

Vedete tutta la scena nel video qui sotto e per le altre immagini della Casa cliccate su GF11 video.

Watch All'Arrembaggio in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views