24 Febbraio 2011
11:44

Mai dire Amici: la maga Francesca Nicolì, video

Annalisa e Denny legano e imbavagliano Francesca, che si slega alla Houdini.
A cura di Marianna D Onghia
kekka

Mai dire Amici ha fatto ieri 3..puntate! La new entry, nelle dis-grazie della Gialappa's, è stata la cantante Francesca Nicoli.

Domenica, nel corso della puntata del serale che ha decretato Virginio Simonelli secondo finalista, abbiam visto la leccese un tantino agitata: durante la proiezione del confessionale di Annalisa e mentre la collega tentava di parlare alla commissione, Francesca si dimenava in cerca di attenzioni, ricevendo solo critiche e fischi che la spingevano a uscire dallo studio.

Come una mosca ronzante, anche in casetta la Nicoli "rompe", a detta di Annalisa: il servizio comincia con Francesca che mangia tranquillamente la nutella, ma è calma apparente! "Annalisa togliti che mi copri la visuale": con la finezza che la contraddistingue, la cantante chiede alla rossa di Amici 10 di scostarsi per poter vedere la tv. "Ma vedi un pò te" è la risposta della savonese Scarrone, compresa da Denny e dagli stessi gialappi che hanno già inquadrato Francesca e appoggiano gli altri due componenti.

Dopo qualche sguardo d'intesa, il ballerino propone una sigaretta e la Nicoli salta per la  felicità, ma non sà cosa l'aspetta: lo sguardo della Gialappa's prevede un tranello ai danni della ragazza e sembra incitare i due al suo compimento. Infatti, Annalisa si munisce di una corda e Denny abbraccia Francesca così da poterla controllare e ta-dan: la Nicoli è bella che legata all'albero dell'uscio della casetta blu. E' anche imbavagliata, perchè ciò che più preme a Denny e la sua complice è che stia un pò zitta; "tieni la coperta così non ti fa freddo" è l'unica premura di Annalisa.

I due, finalmente liberi, rientrano e si godono la tv, ma Francesca è un'illusionista, Houdini per i gialappi: riesce a liberarsi dall'imbracatura e fa la sorpresa ai ragazzi, che, esasperati, decidono di rilegarla, questa volta in casa, con metodi più forti: "Qui si fa sul serio, stavolta" dice la voce irriverente di uno del trio comico. Addirittura, Annalisa e Denny, si divertono a scriverle la faccia con il pennarello e la imbavagliano per bene.

"Ma perchè mi avete voluto imbavagliare?": ma questa ragazza è un portento, parla anche con il bavaglio, si salvi chi può!

Mai dire Amici video, Francesca Nicolì come Madonna: anche lei stona
Mai dire Amici video, Francesca Nicolì come Madonna: anche lei stona
Mai dire Amici video: Francesca e Debora danno i numeri dell'amore
Mai dire Amici video: Francesca e Debora danno i numeri dell'amore
Mai dire Amici: Francesca Nicolì senza freni inibitori, video
Mai dire Amici: Francesca Nicolì senza freni inibitori, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni