15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Verissimo 2020/2021

Mahmood è fidanzato? Il cantante: “È un momento terribile”

Mahmood si è raccontato nella trasmissione Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha spiegato perché ritiene necessario che venga approvato il DDL Zan. Ha evidenziato la necessità di mettere fine all’ignoranza che spesso si trasforma in atti di violenza gratuita. Infine, ha parlato della sua vita sentimentale.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mahmood è tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 22 maggio alle ore 15:00. L'artista ha parlato della necessità che il DDL Zan venga approvato per combattere la violenza che scaturisce dall'ignoranza. Poi, ha parlato brevemente della sua vita privata. Il cantante ha confidato a Silvia Toffanin di stare attraversando un momento di confusione. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

La vita sentimentale di Mahmood

Silvia Toffanin spesso indaga sulla vita privata dei suoi ospiti, che – complice il clima confidenziale e la capacità della conduttrice di mettere a proprio agio – il più delle volte non si tirano indietro quando si tratta di parlare di sentimenti. Toffanin ha domandato a Mahmood: "Sei innamorato?". Il cantante ha spiegato di stare vivendo un "momento terribile": “È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male.  Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo, sono confuso”.

Cosa ha dichiarato Mahmood sul DDL Zan

Mahmood a Verissimo
Mahmood a Verissimo

Mahmood, poi, ha parlato della sua famiglia e di come oggi crescere in un ambiente di apertura mentale, abbia quasi il sapore di un privilegio: “Sono stato fortunato perché sono cresciuto in una famiglia aperta mentalmente che ha saputo capire molte situazioni che altre non sarebbero riuscite a comprendere”. Quindi ha detto la sua sul DDL Zan. Si è espresso nettamente a favore della sua approvazione. Un passo importante contro l’omotransfobia perché tutti possano sentirsi al sicuro:

Questa legge deve essere approvata per difendere soprattutto le persone che non possono farlo da sole. Tutti devono sentirsi sicuri nella nostra società. […] Esiste una violenza basata anche sull’ignoranza: aggredire due ragazzi che si baciano in metro o essere cacciati da casa perché si ama una persona dello stesso sesso è fortemente sbagliato”.

15 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views