11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mago Forest giustifica il flop di Uman Take Control

A una settimana dall’annuncio legato al flop di Uman Take Control, sospeso ad appena due settimane dal debutto su Italia 1, il conduttore Mago Forest parla per la prima volta di quanto accaduto col solito, rocambolesco e irriverente, tono. Ecco che cosa ha dichiarato:
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Mago Forest

Il Mago Forest a Uman Take Control è stato forse uno dei personaggi più rimpianti di questa prima edizione del programma, fallita miseramente ad appena due settimane dal debutto. Il conduttore, per la prima volta dalla sospensione del reality, ha espresso la sua opinione su quanto accaduto, dimostrando di non averla presa particolarmente male perché – come lui stesso ha voluto sottolineare – quella attuale sarebbe stata una stagione televisiva ricca di flop inaspettati.

Lontano dalla delusione di Veronica Ciardi e di tutti gli altri concorrenti che, a così poche puntate dall’inizio, erano convinti di non potersi imbattere in una chiusura tanto repentina, Forest ha preso l’annuncio con fin troppa filosofia, limitandosi a scherzare sulla sorte alla quale il suo programma sarebbe stato condannato. A tal proposito, ha dichiarato: “Non tutte la ciambelle vengono col buco. Vorrà dire che neppure tutta la mia grande magia è bastata per farlo funzionare. Alla Rai hanno mandato in soffitta X Factor, che aveva milioni di fan (X Factor 5 si farà su Sky, ndr) e Ciak si canta con Facchinetti e Belen, che ha chiuso con due puntate in anticipo. Anche Il senso della vita, su Canale 5, ha fatto solo otto puntate su dieci: insomma, siamo in buona compagnia.”

Vista in questo modo, sarebbe impossibile dargli tutti i torti. Sono moltissime, infatti, le trasmissioni televisive che, quest’anno, non sono riuscite a incontrare i favori del pubblico fino a essere propriamente smantellate da quelle stesse reti che, solo poche settimane prima, avevano deciso d’investire su di loro. Solo ieri, è stata la volta del flop di Ora ci tocca anche Sgarbi ma, a differenza del critico d’arte, il Mago lanciato dalla Gialappa’s ha dimostrato di non essersela particolarmente presa.

Rimane ancora sconosciuta, invece, l’opinione che la co-conduttrice Rossella Brescia si sarebbe fatta sulla decisone di sospendere Uman. La donna, per il momento, ha preferito non rilasciare dichiarazioni ed è tornata a teatro per la tour  che la vedrà danzare accanto a Stefano De Martino sotto l’abile regia del compagno Luciano Cannito. La tv non è stata così clemente. Meglio, dunque, ritornare al primo amore in attesa di un progetto migliore.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views