92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maggie de “La Tata” ieri e oggi, Nicholle Tom è un volto noto delle serie tv

Era la più grande dei figli di casa Sheffield nel noto telefilm. Prima aveva preso parte a Beverly Hills 902010 e diversi film noti al pubblico giovane. Oggi è una doppiatrice affermata e continua a fare l’attrice.
A cura di A. P.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Era la pretenziosa e un po' viziata figlia di Maxwell Sheffield, la più grande della prole, costretta a confrontarsi con i problemi dell'adolescenza, i primi amori, e soprattutto una situazione in casa non troppo chiara. Nicholle Tom interpretava il ruolo di Maggie nella serie "La Tata", di cui in questi giorni stiamo festeggiando i 20 anni. La protagonista assoluta, Francesca Cacace, era interpretata da Fran Drescher, attrice divenuta poi una produttrice di successo che ha anche sconfitto un cancro. La carriera dell'allora piccola Maggie è proseguita nel corso degli anni ed era iniziata molto prima della sua partecipazione a "La Tata", consacrazione del successo, un telefilm che vinse anche un Emmy Award.

Nicholle infatti, ancor prima di divenire Maggie aveva già preso parte alla serie televisiva Beverly Hills 902010 e ai film noti in particolare al pubblico più giovane Beethoven e Beethoven 2 (non prese parte al terzo e quarto capitolo della serie perché troppo grande per quel ruolo). Poi, dopo la tata, ha cominciato un percorso che l'ha vista divenire anche un'importante doppiatrice in America.

Ma la sua carriera da attrice non si è affatto conclusa: dopo la partecipazione ad un episodio del telefilm Cold Case, oggi ricopre il ruolo Tara Wentzel nella serie The Minor Accomplishments of Jackie Woodman. Tuttavia, molti oggi la ricordano con il sorriso sulle labbra pensandola a litigare con i suoi fratelli, farsi consigliare dalla sua tata, farsi prendere in giro dal maggiordomo Niles, che oggi continua a rimanere nel mondo del cinema.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views