video suggerito
video suggerito

Magalli a “Pechino Express”, Naike Rivelli al posto di Costantino della Gherardesca?

Secondo indiscrezioni del giornale “Leggo”, il conduttore sarebbe uno dei concorrenti di punta della prossima stagione. Alla conduzione Naike Rivelli, insieme a suo fratello, sarebbe pronta a prendere il posto di Costantino della Gherardesca.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pechino Express ripartirà a settembre, su Rai 2, con la quarta edizione del programma, dopo le due stagioni nel segno di Costantino Della Gherardesca, che aveva preso il posto di Emanuale Filiberto dopo la prima stagione. Si lavora al cast e ai nomi che comporranno il gruppo in partenza per la prossima avventura in oriente. Secondo le indiscrezioni riportare da Leggo, le novità potrebbero essere moltissime, prospettando degli stravolgimenti radicali nel programma. Prima di tutto sarebbe certo, oramai, l'addio di Costantino, che nella seconda parte della stagione si è dedicato a progetti differenti, sia su Rai Due che su Real Time. Al suo posto è verosimile possano subentrare due nomi noti, ma non troppo. Sarebbero infatti pronti Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, divenuta negli ultimi mesi una vera e propria star del web con le sue foto succinte e senza filtro alcuno, in cui ha mostrato le sue nudità, oltre a mostrare il suo stile di vita, e suo fratello, che la affiancherebbe in questa nuova avventura.

Ma ancora più incerta e misteriosa sarebbe la composizione del cast, che in tutte e tre le precedenti stagioni è sempre parso ben bilanciato, con un'ottima proporzione tra personaggi noti e meno noti. Una sola cosa, al momento, sembra profilarsi come quasi certa, ovvero la partecipazione di un vero e proprio mito nazionale: Giancarlo Magalli. Il conduttore de I Fatti Vostri, divenuto una star del web nell'ultimo anno, oltre che il candidato del popolo alla presidenza della Repubblica, sarebbe pronto a sbarcare nel programma, per diventare naturalmente il concorrente di punta di questa nuova stagione. Sarà una notizia attendibile?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views