video suggerito
video suggerito

Madre Natura Romina Mosso Morais Gomes replica agli insulti razzisti: “Ecco l’Italia”

Romina Mosso Morais Gomes, la Madre Natura della quarta puntata di “Ciao Darwin 7 – La resurrezione”, è stata accolta da diversi commenti razzisti e insulti sui social. La modella ha replicato: “Ecco l’Italia, voi mi odiate mentre io vado avanti”.
A cura di D.S.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, 8 aprile 2016, è andata in onda una nuova puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione". Il programma di Paolo Bonolis ha dato spazio allo scontro tra coloro che amano i piaceri carnali e coloro che amano coltivare una dimensione spirituale. A guidare i concorrenti, l'opinionista di "Uomini e Donne" Tina Cipollari e la presentatrice del programma "La strada dei miracoli" Safiria Leccese.

La vittoria della quarta puntata di "Ciao Darwin 7" è spettata alla squadra della carne. Come ogni puntata che si rispetti, anche quella di ieri ha avuto la sua Madre Natura. Stavolta è toccato a Romina Mosso Morais Gomes. Mentre il programma andava in onda, la modella ventisettenne ha visto scorrere sui social diversi insulti razzisti al suo indirizzo. C'è chi l'ha definita "una scimmia", "uno schifo", "un mostro di donna" e chi ha invitato la trasmissione a dare spazio a donne italiane.

Romina Mosso Morais Gomes: "Voi mi odiate mentre io vado avanti"

All'inizio, Romina Mosso Morais Gomes ha replicato con una risata. Stamattina ha pubblicato sulla sua pagina Facebook altri sgradevoli insulti arrivati al suo indirizzo, commentando "Ecco l'Italia". Infine ha diffuso un breve video che la ritrae in tutto il suo splendore, accompagnato dalla didascalia:

"Nera, bella, deliziosa e potente. Voi mi odiate mentre io vado avanti, vi amo".

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views