video suggerito
video suggerito

Made in Sud, lo show di Natale: “I Maya? Solo con noi si muore… dal ridere” (INTERVISTE)

Tre date (di cui due già sold out) per lo show di Natale al Palapartenope di Napoli, il nuovo dvd “Noi restiamo qui” e punte di share dell’8% per la trasmissione in onda su Rai Due: un anno da incorniciare per il cast di ‘Made in Sud’. Fanpage ha intervistato Gigi e Ross, Ivan e Cristiano, i Due x Duo e i Malincomici al teatro Tam di Napoli.
A cura di Maura Corrado
170 CONDIVISIONI
Video thumbnail
gigi e ross

Formula che vince non si cambia. Il cabaret mediterraneo di ‘Made in Sud‘ conquista un successo dietro l'altro: l'ultimo, in ordine di tempo, è il doppio sold out (arrivato in pochi giorni) per lo show di Natale che il cast al gran completo (Gigi e Ross, Fatima Trotta, Due x Duo, Enzo e Sal, Gino Fastidio, I Malincomici, Arteteca, Doppia Coppia, Sex and the Sud, Mariano Bruno, Mino Abbacuccio, Antonio D'Ursi, Ciro Giustiniani, Edoardo Guadagno, Ivan e Cristiano, Alessandro Bolide, Pasquale Palma, Gianni Marino, Marco Critelli, Angelo Venezia, il Music Trio Sud 58, le Sudine, musiche di Frank Carpentieri) terrà il 26, 27 dicembre e il 1 gennaio 2013 al Palapartenope di Napoli.

 
Chi non potrà raggiungere il capoluogo partenopeo si consolerà con il nuovo dvd "Noi restiamo qui", registrato lo scorso gennaio al teatro Cilea di Napoli e presentato ieri al teatro Tam (sempre a Napoli) durante una divertentissima conferenza stampa. Scatenati come sempre Gigi e Ross, che hanno colto l'occasione per tessere le lodi di Elisabetta Gregoraci (co-conduttrice dello show in onda su Rai Due insieme a Fatima Trotta): "Una vera professionista, una donna autoironica e disponibile. Con lei si lavora benissimo".

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views