130 CONDIVISIONI
8 Dicembre 2012
10:00

Elisabetta Gregoraci: “Lavoro a Made in Sud anche se ho un marito ricco”

La first lady Briatore Elisabetta Gregoraci ha accettato la conduzione di Made in Sud perchè ci tiene alla sua autonomia economica e perchè le piace il programma, leggero e divertente. Ma per Francesca Cipriani le ha soffiato il posto..
A cura di Fabio Giuffrida
130 CONDIVISIONI

elisabetta gregoraci

Abbiamo riscoperto una nuova Elisabetta Gregoraci, non la first lady Briatore ma la bella calabrese simpatica e solare che non ostenta e che ama fare il suo lavoro. Ha debuttato infatti a Made in Sud, il nuovo programma comico di Rai 2 che sta appassionando moltissimi italiani e che sta registrando un ottimo gradimento anche tra gli addetti ai lavori. Eppure la Gregoraci non era partita certo col piede giusto: Francesca Cipriani l'aveva accusata di averle soffiato la conduzione di Made In Sud. Insomma, secondo la Cipriani avrebbero riaperto i casting per la signora Briatore che dunque avrebbe fatto saltare in aria il suo contratto quasi pronto. Ma la Gregoraci ha replicato a tono a Radio Kiss Kiss: "Ma questa qui è fuori. Ha solo bisogno di un po' di visibilità". Da Twitter Flavio Briatore ha negato di conoscerla, eppure secondo la Cipriani l'imprenditore si ricorda certamente di lei, visto che frequenta assiduamente il suo Billionaire. Ma gossip a parte, la Gregoraci si è concessa a Grazia parlando del perchè ha accettato la conduzione di Made in Sud:

Lavoro perchè ci tengo alla mia autonomia, anche economica. E poi mi piace moltissimo e questo è un programma divertente. Credo che abbiamo tutti bisogno di leggerezza di questi tempi.

Briatore a The Apprentice Anno fortunato per la coppia che, stando alle indiscrezioni dei giornali potrebbe avere presto una figlia, notizia poi seccamente smentita dalla stessa Gregoraci a Made in Sud: saranno le solite dicerie dei giornali oppure ci sarà un fondo di verità? Diffidente con i giornalisti, la Gregoraci ha commentato così il successo di The Apprentice su Cielo Tv con Flavio Briatore:

Glielo chiedevano da anni. A Flavio piace sperimentare e mettersi in gioco.

La vita privata della Gregoraci – Per la famiglia Briatore lavorano circa 300 persone, 20 solo in barca. Unica preoccupazione di Flavio Briatore è dare occupazione a tutti, garantendo una stabilità economica ai suoi dipendenti. La parte più impegnativa dell'anno? L'estate, quando la signora Gregoraci deve presenziare a tutte le serate, ogni giorno, senza potersi permettere di mancare o semplicemente di dire "sono stanca". Nel tempo libero la first lady Briatore legge, guarda la tv e gioca col figlio, ma non si dice bravissima in cucina. Beh, ha la cuoca!

130 CONDIVISIONI
Parte Made in Sud, conduce la Gregoraci (SPOT TV)
Parte Made in Sud, conduce la Gregoraci (SPOT TV)
Elisabetta Gregoraci:
Elisabetta Gregoraci: "Io e Flavio aspettiamo una bambina"
Francesca Cipriani:
Francesca Cipriani: "Elisabetta Gregoraci mi ha soffiato il posto" (ESCLUSIVA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni