13 Giugno 2013
21:00

Made in sud, l’ultima puntata con Zero Assoluto e Battista (DIRETTA)

Arriva l’ultima puntata di Made In Sud, dopo una stagione gloriosa su Raidue. Ospiti della puntata Zero Assoluto, che duetteranno con Gigi e Ross ed anche Maurizio Battista, che aveva già partecipato la scorsa settimana.
A cura di Andrea Parrella

Sarà il gruppo da sempre imitato dai due capocomici, Gigi e Ross, ovvero gli Zero Assoluto, gli ospiti protagonisti dell'ultima puntata di questa stagione di Made In Sud, premiato in questo finale di stagione con la prima serata ed anche con ottimi ascolti. Ci sarà anche, come settimana scorsa, Maurizio Battista, che si era già unito alla compagnia giovedì scorso, quando tra gli ospiti c'era stato anche Lello Arena. I comici meridionali questa sera saluteranno il pubblico di Rai2 con i principali protagonisti del gruppo sin dall'inizio della stagione e la conduzione oramai consueta di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.  Per il resto lo schema sarà il solito: Mino Abbacuccio nell'interpretazione del ragazzo timido, gli aspiranti mafiosi Matranga e Minafò e una vecchia e nostalgica banconota da Mille lire, interpretata da Mariano Bruno. Alla consolle il dj e autore delle musiche, Frank Carpentieri, mentre spetterà al professor Enzo Fischetti a giudicare il programma dall'interno. Fanpage seguirà la diretta di quest'ultima puntata

Ore 23.35 – Made in Sud finisce per questa stagione: Fatima, Elisabetta, Gigi e Ross salutano il pubblico, dando appuntamento alla settimana prossima con "il meglio di..".

Ore 23.34 – A fine puntata arrivano i figli dei gomorroidi, i gomorroidini. I Ditelo Voi fanno un'altra apparizione sul palco di Made in Sud.

Ore 22.56 – Per l'ultima volta quest'anno, Gino Fastidio sul palco di Made in sud: "Avendo studiato legge, a livello civile e penale difendo percoche e banane: la canzone si intitola "Avocado".

Ore 22.40 – In studio arrivano gli Zero Assoluto. Poi arrivano gli altri Zero Assoluto.

Ore 22.25 – "Il vostro affetto mi fa arrossire, voi non siete un pubblico siete un centro abbronzante". Nino D'Angelo al pubblico di Made in Sud.

Ore 22.19 – Fatima tenta di imitare Elisabetta Gregoraci con un'espressione sexi e una voce sensuale nel rispondere al telefono. Dall'altra parte del telefono: "No grazie, i transessuali non li vogliamo".

Ore 22.08 – Il nonno moderno di Made In sud racconta dei paradossi delle mogli: "Quando perdi il portafoglio tua moglie ti chiede ‘E dove l'hai perso?', oppure ‘Sei sicuro che ce l'avevi quando l'hai perso?"

Ore 21.55 – "Al primo matrimonio, dopo 18 anni la moglie è andata via di casa: il che vuol dire che Dio esiste". Maurizio Battista a Made in Sud.

Ore 21.40 – A Made In Sud arriva l'incazzatore automatico, così ad arrabbiarsi ci pensa lui.

Ore 21.27 – "Quando Gigi e Rosso salgono sul palco, lo sapete che la gente dice…." "ma che ce ne foooooott'".

Ore 21.21 – I Ditelo Voi sul palco con il loro sketch sui camorristi di Gomorra. "Minacciano" anche il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, presente in studio.

Gigi alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
Gigi alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
3.972 di vincenzosbrizzi
Stefano Disegni alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
Stefano Disegni alla presentazione dell'agenda di Made in Sud
Stefano Sarcinelli e Made in Sud: Comicità e Legalità, il Sud che (r)Esiste
Stefano Sarcinelli e Made in Sud: Comicità e Legalità, il Sud che (r)Esiste
2.545 di vincenzosbrizzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni